Carlos debutta su Instagram, la Moric furiosa con Corona

Carlos Maria sbarca su Instagram e Nina Moric si arrabbia con Corona: "Mi piange il cuore"

Carlos Maria debutta su Instagram e Nina Moric si arrabbia con Fabrizio Corona.

Ad annunciarlo è stato l’ex re dei paparazzi con un post dedicato al debutto del figlio sui social. Il profilo, secondo quanto scritto da Corona, sarebbe il regalo per i suoi 16 anni. “Da oggi mio figlio Carlos Maria sbarca su Instagram – ha scritto -. Seguitelo e capirete tante cose!”. Le parole di Corona sono state accompagnate da un video in cui Carlos spiega le ragioni che l’hanno spinto ad iscriversi ad Instagram e i suoi progetti per il futuro.

“Voglio comunicare le mie idee – ha raccontato il 16enne -, per stare al passo con i tempi e soprattutto per comunicare ciò che penso e ciò che reputo che gli altri debbano sapere. Sarà un profilo dove i contributi saranno decisi da me”. La prima foto pubblicata da Carlos Maria lo ritrae seduto sul divano con le braccia incrociate. Nello scatto il ragazzo è a petto nudo e sulla pelle spicca la scritta: “Dad I love U”.

“Credo in mio padre! – ha scritto -. Credo nella mia famiglia ritrovata! #iniziodiunanuovavita #ilmioprofiloinstagram #imiei16anni #carlosmaria”. In breve tempo il profilo di Carlos ha ottenuto un enorme successo, tanto che in poche ore ha raccolto già quasi 100 mila follower.

La notizia però non è stata accolta con uguale entusiasmo da Nina Moric, che, sempre attraverso i social, ha espresso il suo disappunto. “Nooooo, ti prego. Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupo – ha scritto rivolgendosi all’ex marito -. Proteggilo, ti prego, non farlo”.

“Questa è una sua scelta – ha risposto Corona -. Ha 16 anni e ha il diritto di vivere la sua età”. La modella croata però ha ribadito che “è un dovere di ogni genitore […] provare a tenere lontano i nostri figli […] dai social network – infine ha concluso rivolgendosi al figlio -. Amore mio, perché? Mi piange il cuore”.

Carlos, che più volte è stato definito dai genitori come un “plusdotato” ha poi cercato di rassicurare Nina Moric. “Mamma so quello che faccio – ha spiegato su Instagram, aggiungendo -, sarò forte perché questa è la mia decisione. Ti amo”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Carlos debutta su Instagram, la Moric furiosa con Corona