Carlos criticato su Instagram. Nina Moric si infuria e attacca pesantemente

Carlos Corona finisce nel mirino degli haters su Instagram e Nina Moric difende il figlio

Carlos Corona è sbarcato su Instagram solo da pochi giorni, ma sta già ricevendo numerose critiche. A difenderlo c’è Nina Moric, che ha attaccato pesantemente i suoi haters.

Carlos, nato dall’amore fra la modella e l’ex re dei paparazzi, di recente ha deciso di aprire il suo primo profilo Instagram. Su consiglio del padre, il sedicenne ha creato un account nel social delle foto, spiegando di voler raccontare la sua vita e i suoi pensieri al mondo. In poche ore la pagina ufficiale di Carlos Maria Corona ha raccolto moltissimi follower, alcuni dei quali hanno iniziato a criticare il ragazzo.

La decisione di avere un profilo social non è piaciuta affatto a Nina Moric, che sin dall’inizio ha espresso il suo fastidio e le paure legate alla presenza del figlio sul web. Sia il ragazzo che Corona hanno cercato di rassicurarla, ma in pochi giorni le sue paure si sono trasformate in realtà.

Tutto è iniziato dopo che Carlos ha pubblicato su Instagram una foto in cui indossa una giacca rossa e nera. “Mi preparo per il processo di mio padre, credo nella giustizia!” ha scritto il ragazzo. Diversi utenti hanno notato la sua espressione seria e alcuni hanno iniziato a chiedersi se il figlio di Corona sia davvero felice.

“Perché lo vedo così infelice?” ha chiesto qualcuno, scatenando la reazione di Nina Moric, che è intervenuta immediatamente. “Non è infelice affatto, è un ragazzo straordinariamente intelligente e vispo – ha scritto la modella, difendendo il figlio -. Non c’è nulla sulla faccia della terra, nulla che respiri o cammini, nulla di così infelice come un essere umano che commenta con pregiudizi”.

Poco dopo la showgirl ha risposto a Gabriele Parpiglia, amico di Corona e giornalista, che le consigliava di ignorare le critiche. “Da madre mi sento male a leggere certi commenti disgustosi” ha detto la Moric, affermando di essere arrabbiata anche perché non può in alcun modo controllare il profilo social del figlio.

carlos-corona

Carlos Corona – Fonte: Instagram

Carlos criticato su Instagram. Nina Moric si infuria e attacca pe...