Che fine ha fatto Carla Velli di Uomini e Donne

Scopriamo che fine ha fatto Carla Velli, ex protagonista di Uomini e Donne e scelta di Francesco Arca

Carla Velli è stata una fra le protagoniste più amate di Uomini e Donne, dodici anni dopo il suo esordio nello studio del programma di Maria De Filippi la sua vita è molto cambiata.

Bellissima, sincera e affascinante, la giovane veneziana conquistò da subito il favore del pubblico. Alla fine il tronista Francesco Arca decise di sceglierla e abbandonarono insieme la trasmissione. La coppia, come è noto, si separò qualche mese dopo a causa di alcuni contrasti, anche se oggi i due sono ancora amici. Qualche anno dopo quell’esperienza, nel 2006, Carla Velli tornò a Uomini e Donne, questa volta nelle vesti di tronista. Scelse il bel Cristiano Angelucci, che però decise di dirgli “no” e abbandonò da sola e delusa la trasmissione.

Dopo una breve partecipazione al reality La Fattoria, scomparve dalla tv e oggi conduce una vita normale lontano dal piccolo schermo. Nel corso degli anni è riuscita a realizzare i suoi sogni, trovando l’amore e mettendo al mondo un bambino. Da qualche mese infatti Carla Velli è diventata mamma del piccolo Emanuele, avuto dal compagno Matteo Voltolina.

“Mi presero per il reality La fattoria, che fu un’esperienza scioccante – ha raccontato di recente al Magazine di Uomini e Donne -. La vissi molto male, non mi piaceva nulla e da quel momento ho voluto dare un taglio netto con la TV: semplicemente non era il mio ambiente. Rimasi ancora a Milano, dove aprii un negozio di animali e lavorai in uno showroom. Poi, quattro anni fa, sono tornata a Venezia”.

Oggi Carla Velli è felice ed appagata. Ha trovato il suo equilibrio e non ha nessuna intenzione di tornare in televisione, ma sta progettando le nozze con il suo fidanzato: “La nascita di mio figlio, otto mesi fa, mi ha totalmente cambiato la vita – ha spiegato -. Mi sento bene, ho cambiato le priorità e sono innamoratissima di Emanuele. Oggi mi sento una donna felice”.

carla-velli

Carla Velli – Facebook

Che fine ha fatto Carla Velli di Uomini e Donne