La Canalis risponde alle dichiarazioni di Vieri: è ritorno di fiamma?

A meno di 24 ore dalle dichiarazioni di Bobo Vieri, per cui molti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma con la Canalis, immediata è arrivata la replica di Eli. E i fan già sperano in un secondo capitolo della love story che, all’epoca, si concluse dopo cinque anni. La showgirl ha scritto sul suo profilo Twitter: "In questa vita penso di aver fatto tanto per l’Amore. Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata ed ho perdonato. Perché solo così ho sconfitto l’infelicità causata dai miei errori."

Queste parole arrivano dopo le dichiarazioni recenti di Vieri al settimanale Chi, a cui l’ex-calciatore ha confessato di non aver mai dimenticato la Canalis: "Lei è stato il grande amore della mia vita. L’’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici". E riguardo al ritorno di fiamma ha aggiunto: "E chi può saperlo, io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia, ci so fare con i bambini. Forse manca proprio una donna per essere davvero felice, ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto".

Eli a sua volta ha concluso sul suo profilo Twitter: "Mi sono innamorata di qualcuno che non si è innamorato di me, ho spezzato a mia volta il cuore a chi non potevo più dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo". Staremo a vedere se la cosa avrà un seguito o se è la solita sparata estiva per attirare l’attenzione dei rotocalchi di gossip. 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Canalis risponde alle dichiarazioni di Vieri: è ritorno di fi...