Chi è Camilla Ferranti, il nuovo amore di Christopher Lambert

Vi sveliamo chi è Camilla Ferranti, ex tronista e nuovo amore italiano di Christopher Lambert.

Camilla Ferranti è il nuovo amore di Christopher Lambert. Dopo Alba Parietti, l’attore francese ha ceduto al fascino di un’altra italiana.

39 anni lei, 61 lui: Camilla e Christopher si sono conosciuti sul set della fiction La dottoressa Giò. A fare da Cupido sarebbe stata proprio Barbara D’Urso, che avrebbe aiutato l’ex di Sophie Marceau a fare breccia nel cuore dell’attrice umbra. Nonostante i 22 anni di differenza, i due sembrano molto affiatati. Hanno già postato diverse foto su Instagram e sono stati paparazzati da Diva e Donna mentre si scambiano effusioni e baci durante una cena romantica.

Ma chi è Camilla Ferranti? Molti la ricorderanno per essere stata una tronista di Uomini e Donne. Era il 2006 quando Maria De Filippi scelse la giovane modella per partecipare alla trasmissione. Al termine di un percorso televisivo piuttosto difficile, Camilla scelse il corteggiatore Alessandro Di Pasquale, che la rifiutò, rispondendo con un “no” alla fatidica scelta. L’esperienza fu piuttosto traumatica e in seguito la Ferranti affermò di essersi pentita. Archiviata la carriera di tronista, ha però deciso di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, puntando sulla recitazione.

In seguito si è laureata in Scienze Politiche e si è diplomata in recitazione al centro Mumos di Gastone Moschin. Da allora ha ottenuto diverse parti in alcune fiction di successo, come Distretto di Polizia, Don Matteo, Incantesimo e L’onore e il rispetto. L’ultima fatica lavorativa è la Dottoressa Giò. Camilla infatti è stata scelta per prendere parte al cast della serie tv. Fra un ciak è l’altro è riuscita a conoscere meglio Christopher Lambert, anche lui fra i protagonisti del dramma televisivo, ed è scoppiato l’amore.

L’attore francese era stato paparazzato in compagnia di Barbara D’Urso durante una cena e i giornali avevano parlato immediatamente di una relazione fra i due. In realtà sembra che all’incontro fosse presente anche Camilla Ferranti, già innamorata del bel Lambert.

L’ex tronista di Uomini e Donne è riuscita a stregare il sex symbol francesce così tanto da convincerlo ad andare all’altare. Secondo alcune indiscrezioni infatti la coppia, dopo un romantico viaggi a New York, ha deciso di sposarsi. Il matrimonio è stato fissato nel 2019 e si svolgerà in Francia alla presenza, ovviamente, di Barbara D’Urso, che ha fatto da Cupido ai due.

 

camilla-ferranti

Christopher Lambert e Camilla Ferranti – Fonte: Instagram

Chi è Camilla Ferranti, il nuovo amore di Christopher Lambert