Chi è Camila Morrone, la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio

Scopriamo chi è Camila Morrone, la top model di soli 21 anni che ha conquistato il cuore di Leonardo DiCaprio

Camila Morrone è la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio. Il premio Oscar ha trovato nuovamente l’amore dopo la rottura con la super top model Nina Adgal. La fortunata è Camila Morrone, modella anche lei e soprattutto giovanissima.

Bionda e con un fisico mozzafiato, Camila Morrone ha solo 21 anni, contro i 43 di Leonardo DiCaprio, e un curriculum di tutto rispetto. Nonostante sia giovanissima è già apparsa sulle copertine dei magazine più famosi e ha sfilato per diversi brand. La sua vera passione però è la recitazione.

Camila infatti ha già debuttato sul grande schermo, recitando in Bukowski, pellicola di James Franco e in Death Wish, accanto a Bruce Willis. Il suo account Instagram è seguito da oltre 1 milione di follower che commentano i suoi scatti e seguono gli aggiornamenti riguardo le sue giornate.

Camila Morrone non è solo bellissima, ma sembra avere anche una splendida carriera davanti a sé. La giovane d’altronde è figlia d’arte. Suo padre è Maximo Morrone, celebre modello e attore di fama internazionale, mentre la madre è Lucila Solá, splendida attrice che ha stregato Al Pacino, tanto che è al suo fianco da oltre dieci anni.

Reginetta dei party glam e delle passerelle, Camila ha debuttato nel mondo della moda nel 2017 e da allora non si è più fermata. Fra le sue migliori amiche ci sono le sorelle Hadid, Kendall Jenner e Kaia Gerber. La relazione con Leonardo DiCaprio sarebbe iniziata da qualche mese e l’attore sarebbe rimasto stregato dalla bellezza della modella.

Questa volta sarà amore vero? Sino ad oggi Leonardo DiCaprio ha sempre confermato la sua fama di playboy scegliendo una tipologia di donna ben precisa. Tutte le sue ex fidanzate sono biondissime, fanno le modelle, ma soprattutto sono molto più giovani di lui.

Nel curriculum del talentuoso attore non a caso ci sono ex come Sarah Snyder, Gisele Bündchen, Blake Lively, Tony Garrn, Bar Refaeli e tante altre. Camila Morrone sarà quella giusta? Staremo a vedere.

Camila Morrone

Camila Morrone

Chi è Camila Morrone, la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio