Bublé e moglie: pancino sul red carpet. Terza gravidanza confermata

Michael Bublé e Luisana Lopilato confermano la terza gravidanza con un red carpet pieno d'amore e di sorrisi. La coppia avrà presto una femminuccia

Dopo tanti rumors e pettegolezzi, Michael Bublé e Luisana Lopilato confermano la terza gravidanza. La coppia ha scelto di farlo con un’apparizione sul red carpet, in cui l’attrice ha sfoggiato un bel pancino, segno che la famiglia sta per allargarsi.

Da qualche tempo si parlava di una nuova gravidanza dell’attrice. I media argentini, che seguono attentamente la coppia, avevano svelato che Luisana Lopilato era volata a Buenos Aires dalla famiglia per annunciare il lieto evento. Il cantante e la star argentina però non avevano confermato la notizia.

In queste ore invece Bublé e la moglie hanno deciso di uscire allo scoperto, sfilando sul red carpet dei Juno Awards, la manifestazione che si tiene ogni anno a Vancouver, in cui vengono premiati cantanti e band canadesi.

Sul tappeto rosso Michael e Luisana hanno rubato la scena a tutti. La coppia ha sfilato mano nella mano, sfoggiando sorrisi che lasciano capire quanto entrambi siano felici. Dopo la malattia del primogenito, Noah, i due sono tornati a sorridere e l’amore è più forte che mai.

“Ti amo tanto, mi amor” ha detto Michael Bublé. Dopo essere salito sul palco per ritirare un premio, l’artista, autore di tante canzoni romantiche, ha voluto omaggiare la donna della sua vita con una dichiarazione pubblica. Lei l’ha ringraziato con un bacio, stringendolo forte e accarezzando il pancino frutto del loro amore.

Dopo la malattia del piccolo Noah per i due coniugi Bublé è tornato il sereno. Nel 2016 il cantante canadese, con un drammatico post su Instagram, aveva annunciato la malattia del figlio, colpito da un tumore al pancreas. “Luisana e io abbiamo deciso di mettere in pausa le nostre carriere – aveva raccontato – in modo da poter dedicare tutto il nostro tempo e la nostra attenzione ad aiutare Noah a guarire, chiediamo preghiere e privacy”.

Da allora sono passati due anni, Noah finalmente è guarito e la paura è passata. “Grazie a Dio il peggio è passato – aveva confessato tempo fa Luisana -. Ci godiamo ogni attimo”. Per celebrare il ritorno alla normalità, il cantante e l’attrice hanno deciso di allargare la famiglia.

Dopo Noah ed Elias, che ha due anni, i due ora aspettano una femminuccia. La piccola dovrebbe nascere ad agosto, per la gioia di mamma e papà, ma soprattutto dei fratelli maggiori, che non vedono l’ora di abbracciare la nuova arrivata.

Michael Bublé

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bublé e moglie: pancino sul red carpet. Terza gravidanza conferm...