Brigitte Nielsen è diventata (di nuovo) mamma: è nata Frida

Brigitte Nielsen è diventata di nuovo mamma. A 54 anni l'attrice ha dato alla luce la piccola Frida

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Brigitte Nielsen è diventata di nuovo mamma. L’attrice danese ha dato alla luce la piccola Frida.

La bambina è nata in una clinica di Los Angeles, pesa due chili e mezzo, ed è sana. A svelarlo è stata proprio l’ex moglie di Silvester Stallone, che ha annunciato il lieto evento sulle pagine di People. “Questo è stato un lungo percorso, ma ne valeva la pena. Non siamo mai stati tanto innamorati” ha spiegato l’attrice. Per Brigitte Nielsen si tratta del quinto figlio, il primo avuto dal marito Mattia Dessì, 39enne italiano conosciuto oltre dieci anni fa. “Siamo sommersi dalla felicità di accogliere questa meravigliosa bambina nelle loro vite” hanno spiegato.

Da tempo la star svedese si stava sottoponendo a delle cure per la fertilità, nel tentativo di avere un figlio. Il percorso terapeutico è stato lungo e difficile, come ha confessato la stessa Brigitte, ma le ha consentito di coronare un sogno, portandola verso una maternità “molto desiderata”. L’attrice aveva annunciato la gravidanza solo qualche settimana fa, quando mancava pochissimo al parto. 54 anni e una lunga carriera alle spalle – segnata anche da qualche problema con l’alcol e l’abuso di chirurgia – la Nielsen aveva scatenato un vespaio di polemiche.

In tanti infatti l’avevano criticata per aver cercato di diventare madre ad un’età in cui le donne solitamente diventano nonne. Lei però non aveva risposto alle critiche, ma, al contrario, aveva pubblicato su Instagram una foto in cui mostrava il pancione insieme al marito Mattia Dessì, scrivendo: “Sarai un grande papà”.

Con alle spalle una vita sentimentale piuttosto turbolenta, Brigitte Nielsen ha avuto quattro figli da tre compagni diversi. Il primogenito Julian, classe 1984, è arrivato dopo le nozze con Kasper Winding, in seguito è diventata mamma di Killian, nato nel 1989 dalla relazione con Mark Gastineau. Il matrimonio con Raoul Meyer invece le ha regalato Douglas Aaron e Raoul Jr, nati rispettivamente nel 1993 e nel 1995. Ora nella vita di Brigitte è arrivata anche Frida, considerata “un dono del cielo”.