Brigitte Nielsen già in forma a due mesi dal parto

Due mesi fa Brigitte Nielsen ha dato alla luce la piccola Frida, oggi è già tornata in forma

Sono passati due mesi dal parto, ma Brigitte Nielsen – 55 anni – è già tornata in perfetta forma.

Lo scorso 22 giugno la modella ha dato alla luce Frida, la sua prima figlia femmina, arrivata dopo quattro maschi, nati da tre relazioni diverse. La piccola è nata a Los Angeles, dove l’ex moglie di Stallone vive da anni insieme al marito Mattia Dessi. Nonostante sia trascorso pochissimo tempo dalla fine della gravidanza, Brigitte Nielsen è già tornata in forma e su Instagram sfoggia un fisico invidiabile.

A 55 anni la star svedese è ancora bellissima ed è riuscita a perdere i chili presi durante la gestazione in poche settimane. In una delle ultime foto postate sui social indossa un completo bianco che mette in risalto il suo corpo perfetto. “Ci sono quasi…” ha scritto la Nielsen commentando la foto, mentre i follower si sono complimentati con lei, riempiendola di complimenti.

La gravidanza di Brigitte Nielsen è arrivata come un fulmine a ciel sereno, soprattutto perché in pochi credevano che l’attrice avrebbe avuto un altro figlio. Dopo la nascita di Frida, la modella ha spiegato di aver tentato per anni di rimanere incinta e di esserci riuscita solo dopo aver superato i cinquant’anni.

“Un figlio a 55 anni? – ha spiegato dopo il parto a People, rispondendo anche alle critiche -. Capisco che le persone possano essere scettiche. Ma è la mia vita. E poi quanti uomini hanno figli a 60 e 70 anni e nessuno dice nulla? Capisco che le persone siano un po scettiche. E rispetto il fatto che non tutti siano d’accordo”.

“Mai mollare, se la maternità è qualcosa che si vuole davvero” aveva aggiunto Brigitte Nielsen, spiegando di aver congelato i suoi ovuli per poter avere un figlio dal marito Mattia Dessi, sposato nel 2006 e più giovane di 16 anni. “Quando ho incontrato Mattia abbiamo deciso insieme di congelare gli ovuli per il nostro futuro insieme – aveva raccontato alla rivista -. È il suo primo figlio e siamo molto innamorati, siamo molto felici, abbiamo una relazione solida, festeggiamo 14 anni insieme”.

“Bisogna essere realistici. È una strada lunga – aveva aggiunto, lanciando un messaggio importante a tutte le donne -. Se non vuoi usare le uova di donatore, devi conservare le tue uova. Le possibilità di rimanere incinte così sono bassissime, 3/4%. Non è garantito che funzionerà. Ho avuto molte delusioni e ci abbiamo provato per dieci anni. Arrivava la telefonata tanto attesa, ma il risultato era sempre negativo”.

Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Brigitte Nielsen già in forma a due mesi dal parto