Briatore sulla Ferragni: “650 euro a ‘sti deficienti per una foto?”

Flavio Briatore,a “Non è l’Arena” commenta la masterclass organizzata dalla Ferragni, in cui i fan pagavano salatissimo per un selfie con lei. “Modelli di niente”

Dura stoccata di Flavio Briatore a Chiara Ferragni, durante l’ultima puntata di Non è l’Arena.

L’imprenditore, ospite di Massimo Giletti, ha commentato la recente masterclass organizzata da Chiara e dal suo truccatore di fiducia Manuel Mameli, durante la quale i fan pagavano fino a 650 euro per farsi un selfie con la loro beniamina.

Flavio non ha avuto mezzi termini:

Vorrei sapere chi è che da 650 euro a ‘sti deficienti…Come 30 anni fa, che vendevano l’aria di Alassio. Questi sono gli esempi di oggi. Io vorrei vedere piuttosto un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a costruire un’impresa. Il rischio è che diventino modelli di niente.

Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni, e così tutti sognano di diventare milionari senza fare un caz..

D’altronde arrivare a pagare centinaia di euro per una foto col proprio idolo è una esasperazione che esiste da sempre nello star system.
E la Ferragni è una tipa sveglia, che ha saputo sfruttare e cavalcare i tempi, trasformandosi da blogger semi sconosciuta a imprenditrice milionaria. Lei è riuscita benissimo, a costruirsi la sua impresa. E lo ha fatto con lavoro e impegno. Non ha forse fatto lo stesso Flavio, partito dalle campagne piemontesi per approdare al Billionaire?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Briatore sulla Ferragni: “650 euro a ‘sti deficienti per u...