Brad Pitt fa voto di castità: addio al sesso per un anno

La rinascita di Brad Pitt riparte anche dal sesso. L'attore ha deciso di fare voto di castità, rinunciando alle donne per un anno intero

Brad Pitt fa voto di castità e rinuncia al sesso per un anno intero. Secondo quanto rivelato dal Sun, il divo di Hollywood avrebbe deciso di dire addio alle donne per ben 12 mesi. Tutta colpa del divorzio difficile da Angelina Jolie e di una normalità che l’attore sta riconquistando lentamente e con difficoltà. “Per me è stato come morire” aveva raccontato qualche tempo fa parlando dell’addio alla donna che ha avuto al suo fianco per oltre dieci anni.

Ora che la loro storia d’amore è giunta al termine, dopo tanti red carpet e ben 6 figli, Brad Pitt ha iniziato la sua rinascita che parte, prima di tutto, dalla castità. L’uomo più sexy del mondo ha deciso di “purificarsi” rinunciando a tutti i vizi che in passato gli offuscavano la mente, fra questi le serate nei locali, l’alcool e il sesso.

Dopo l’addio ad Angelina Jolie l’attore non è ancora pronto a rimettersi in pista e ha iniziato un lungo percorso per ritrovare se stesso. Prima di tutto ha detto addio ai liquori, che spesso erano i compagni segreti delle sue serate, sostituendoli con succhi di frutta e thé. Chi lo conosce afferma che vada in giro costantemente con una bottiglietta d’acqua frizzante in mano, che si svegli presto per meditare e passi le serate in casa.

L’attore da poco ha acquistato una nuova villa a Malibù, dove passa le sue giornate, circondato dagli affetti più cari. In questi ultimi mesi si è fatto vedere pochissimo in pubblico e ha scelto di non commentare i pettegolezzi che lo volevano già impegnato con altre attrici come Sienna Miller, Kate Hudson o Jennifer Laawrence.

Qualche tempo fa erano circolate delle indiscrezioni secondo cui il divo si aggirerebbe nei locali di Los Angeles in incognito, utilizzando il suo nome di battesimo per presentarsi alle donne. Tutti gli approcci però sarebbero finiti male (come è possibile non riconoscere Brad Pitt?!) e l’attore avrebbe deciso di dire addio al sesso per almeno un anno.

Il 18 dicembre 2018, data del suo 55esimo compleanno, scioglierà il voto e, se il destino lo vorrà, inizierà a frequentare nuove donne. Per ora si gode la vita da single e si prende cura di sé stesso, in attesa che il tempo passi.

Brad Pitt fa voto di castità: addio al sesso per un anno