Brad Pitt magrissimo alla premiere del nuovo film

Brad Pitt è apparso di nuovo in pubblico a sette mesi da divorzio da Angelina Jolie ed è impossibile non notare la sua magrezza eccessiva

Brad Pitt

Fonte: Twitter

Brad Pitt torna in pubblico per la premiere del suo ultimo film e appare magrissimo. Sono passati sette mesi dalla separazione da Angelina Jolie e quattro mesi dall’ultima apparizione pubblica. Da allora nella sua vita sono cambiate moltissime cose e tutto ciò che ha vissuto si riflette, immancabilmente, anche sul corpo dell’attore. Volto scavato e fisico asciutto: Brad Pitt è apparso magrissimo sul red carpet di “The Lost City of Z”, il film con Charlie Hunnam, Robert Pattinson e Tom Holland che ha scelto di produrre.

Lontano da Angelina Jolie e dai suoi figli, Pitt, che oggi ha 53 anni, ha perso molti chili. Nonostante ciò sul red carpet di Los Angeles è apparso sorridente. Da quando lo scorso settembre lui e Angelina Jolie hanno annunciato il divorzio, hanno deciso di mantenere un basso profilo e di mostrarsi il meno possibile in pubblico. Le loro dichiarazioni ufficiali sono state davvero poche ed entrambi hanno sempre cercato di non alimentare i gossip.

Nuovamente single e lontano dai figli, che vivono con Angelina Jolie, Brad Pitt avrebbe iniziato a dedicarsi alla scultura. “Passa molti giorni e molte notti a lavorare su alcune sue opere – ha spiegato una fonte vicina all’attore di Hollywood -. Gli amici sono felici che abbia trovato qualcosa che lo appassiona”. D’altronde la situazione con la Jolie si sarebbe placata, dopo un primo periodo in cui sembrava che fra i due sarebbe presto scoppiata una guerra fatta di accuse, avvocati e tribunali.

“I due si parlano di nuovo e senza intermediari – ha rivelato un insider vicino alla coppia -. Sono sempre “lavori in corso”, ma il periodo più difficile è passato. Sono stati in grado di superarlo. Brad è felice e sereno. Le cose in famiglia sono migliorate e andranno sempre meglio”.

Lo scorso mese Angelina Jolie era stata avvistata in Cambogia insieme ai sei figli della coppia (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8) per presentare un nuovo film. In quell’occasione la Jolie aveva parlato anche del divorzio da Brad Pitt: “Io e la mia famiglia – aveva detto – abbiamo sempre dovuto superare momenti difficili. Il mio focus sono i miei figli, i nostri figli. Il mio obiettivo è trovare un modo per superare tutto. E, come ho detto, saremo sempre una famiglia. Sto affrontando tutto e cercando un modo per andare avanti che ci renda più forti e più uniti”

Brad Pitt magrissimo alla premiere del nuovo film
Brad Pitt magrissimo alla premiere del nuovo film