Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma? Insieme sul lago di Como

Fra Brad Pitt e Jennifer Aniston ci sarebbe stato un ritorno di fiamma, complice una vacanza sul Lago di Como

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme? Secondo gli ultimi gossip la coppia sarebbe in vacanza sul lago di Como.

A svelarlo è il tabloid In Touch che riporta le rivelazioni di alcuni insider secondo cui i due ex si sarebbero riavvicinati, così tanto da trascorrere una sorta di “luna di miele” in Italia. L’attrice americana si trova nel nostro Paese per girare alcune scene di Murder Mystery, il suo ultimo film ambientato fra Como e Milano, mentre Pitt, dopo aver raggiunto un accordo con Angelina Jolie per l’affidamento dei figli, sarebbe volato in Italia ospite di George Clooney.

Il divo di Hollywood e la fidanzatina d’America sono tornati single dopo che i rispettivi matrimoni sono naufragati. Brad Pitt, dopo oltre dieci anni d’amore, ha detto addio ad Angelina Jolie, che oggi è decisa più che mai a distruggerlo e ancora furiosa per come si è comportato in passato con i loro figli. Jennifer Aniston è invece fresca di divorzio da Justin Theroux, regista e attore newyorkese con cui si è lasciata dopo solo due anni di matrimonio.

Ora che sono tornati soli i fan sperano ancora che la coppia che aveva fatto sognare Hollywood negli anni Duemila possa riunirsi. Accadrà? Secondo i giornali di gossip Pitt e la Aniston sarebbero in contatto già da diverso tempo e avrebbero deciso di trascorrere nel Belpaese ben 2 settimane di vacanza.

L’attore avrebbe portato con sé nella villa dei Clooney anche Shiloh, la figlia nata dalle nozze con la Jolie. Sarà vero? Per ora non ci sono prove dell’incontro fra i due ex, ma una cosa è certa: in tanti sperano in un ritorno di fiamma. Dopo il tradimento e l’addio improvviso nel 2005, a fare il primo passo, qualche tempo fa, era stato Pitt.

Brad aveva chiesto scusa alla ex moglie per il suo comportamento ed era stato perdonato. “Si è scusato con Jen per averle spezzato il cuore – aveva detto una fonte di Life & Style -. Di solito lui non si apre così, ma grazie alla terapia e al periodo di riabilitazione ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha affrontato tutto il dolore che le ha causato”.

Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma? Insieme sul lago di&n...