Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? Spunta la foto di un bacio

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono tornati insieme? Sul web è spuntata, a sorpresa, la foto di un bacio fra i due ex

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme? Se lo chiedono da ore i fan di tutto il mondo dopo che il settimanale Star ha pubblicato una foto che documenta l’incontro fra i due ex e quello che sembra un bacio. La coppia si è separata da ben 13 anni, ma passate le incomprensioni iniziali Brad e Jennifer sono rimasti amici.

Ancora oggi si sentono spesso e, a quanto pare, nell’ultimo anno si sarebbero riavvicinati molto. In particolare la Aniston si sarebbe confidata con Pitt riguardo la sua crisi matrimoniale con Justin Theroux. D’altronde entrambi erano certi di essersi rifatti una vita, ma oggi si ritrovano, 49 anni lei, 54 lui, nuovamente single.

Brad Pitt, dopo il doloroso addio ad Angelina Jolie, ha deciso di riprendere in mano la sua vita. Oggi non è più il bad boy di un tempo, ha smesso di bere, di frequentare locali e, a quanto pare, avrebbe anche fatto voto di castità. L’attore passa le sue serate a casa, accogliendo solo gli amici più cari e praticando yoga.

Per Jennifer Aniston invece il divorzio è arrivato dopo tre anni d’amore con Justin Theroux. Il regista e l’attrice si sono detti addio, in base ad un comunicato ufficiale, a causa di “differenze inconciliabili”. Secondo molti però dietro la decisione di separarsi ci sarebbe la nuova fiamma 25enne dell’artista newyorkese.

Di nuovo sola e disperata, Jennifer Aniston si sarebbe fatta consolare dal suo ex marito. Fonti vicine alla star di Hollywood riferiscono che i due ex avrebbero avuto diversi incontri segreti nelle ultime settimane. Le voci sarebbe confermate proprio dallo scatto pubblicato da Star, in cui si vede la Aniston con il volto vicinissimo a quello di Brad.

Sarà tutto vero? Per ora gli entourage degli attori non hanno confermato né smentito. Secondo alcuni fra i due sarebbe scoccata nuovamente la scintilla della passione dopo tanti anni, per altri invece lo scatto sarebbe datato e non corrisponderebbe alla realtà.

Quale sarà la verità? Per ora non è dato saperlo. Di certo la notizia ha riacceso le speranze di tutti quei fan che da anni sognano di rivedere Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme.

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? Spunta la foto di un&nb...