Brad Pitt abbraccia Jennifer Aniston, ma Angelina Jolie non ci sta: “Irrispettoso”

Brad Pitt abbraccia Jennifer Aniston ai Sag Awards, ma l'ex Angelina Jolie non apprezza.

Brad Pitt abbraccia Jennifer Aniston ai Sag Awards, ma la ex Angelina Jolie non gradisce la reunion. A svelare il retroscena una fonte vicina all’attrice che ha raccontato al The Sun la sua reazione di fronte all’incontro. Brad e Jennifer si sono riuniti nel corso della manifestazione in cui entrambi hanno ricevuto un premio.

Il primo a salire sul palco dei Sag Awards è stato Pitt che ha tenuto un discorso molto ironico che ha fatto ridere il pubblico e in particolare l’ex Jennifer Aniston. “Siamo onesti- ha detto parlando del suo ruolo in C’era una volta a … Hollywood -: era una parte molto difficile. Il mio è un personaggio che si droga, sta senza camicia e non va d’accordo con la moglie. Per me è stato un grandissimo sforzo”.

Le parole del divo non sono affatto piaciute ad Angelina che ha criticato duramente il discorso dell’ex marito. Come è noto la coppia si è separata nel 2016 a causa, anche, dei problemi di dipendenza dell’attore.

“Non è affatto contenta del comportamento di Brad Pitt – ha spiegato l’insider, parlando di Angelina -. Il suo discorso le è sembrato molto irrispettoso nei suoi confronti. Soprattutto non accetta che Brad abbi fatto dell’ironia suoi loro problemi di fronte a tutti. Il suo ex le ha mancato di rispetto. Questo lei non lo avrebbe mai fatto”.

Ma a ferire la Jolie non sarebbe stato unicamente il discorso di Pitt. L’attrice sarebbe rimasta delusa di fronte alle immagini che documentano l’emozionante incontro fra Brad e Jennifer avvenuto dopo la premiazione. Foto in cui entrambi sorridono, si abbracciano e si baciano teneramente sulla guancia, poi, mentre lei si allontana, lui le prende la mano. Gli scatti hanno fatto il giro del mondo riaccendendo i gossip su un possibile ritorno di fiamma.

“La reazione del pubblico di fronte alle foto di Brad con Jennifer è stata per lei molto dolorosa – ha detto la fonte al The Sun -. Si è sentita come se, durante il loro matrimonio, tutto il pubblico sperasse che Pitt potesse tornare con la Aniston”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Brad Pitt abbraccia Jennifer Aniston, ma Angelina Jolie non ci sta: &#...