Chi è Brad Falchuk, il futuro marito di Gwyneth Paltrow

Scopriamo chi è Brad Falchuk, l'uomo che ha conquistato Gwyneth Paltrow e che presto sposerà l'attrice

Gwyneth Paltrow si sposa! L’attrice ha annunciato le nozze con Brad Falchuk, l’uomo che le ha rubato il cuore dopo il divorzio da Chris Martin. La star di Hollywood ha diffuso la lieta notizia tramite i profili social e il suo sito web Goop, dove ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia dell’uomo, sorridente e felice.

I due stanno insieme ormai da diverso tempo e l’attrice non ha mai nascosto la volontà di convolare a nozze con Brad. Ma chi è l’uomo che ha rubato il cuore della bella Gwyneth? Classe 1971, Falchuk è nato in Massachusetts, negli Stati Uniti, e lavora ad Hollywood ormai da diversi anni. Il 46enne infatti è un brillante autore televisivo e produttore. Fra i suoi prodotti più riusciti troviamo “American Horror Story” e “Scream Queens”, ma anche “Glee”. Proprio sul set di quest’ultimo show sarebbe avvenuto, ormai tre anni fa, l’incontro con Gwyneth Paltrow.

Brad Falchuk

Brad Falchuk, il fidanzato di Gwyneth Paltrow

Da allora la coppia ha iniziato una convivenza che presto la porterà all’altare. L’attrice americana ha spesso condiviso i momenti privati della sua famiglia sui social, descrivendo la sua situazione come quella di una modern family. Il fidanzato Brad Falchuk e l’ex marito Chris Martin infatti sono usciti spesso insieme e, a quanto pare, sono in ottimi rapporti. La star e il frontman dei Coldplay si erano sposati nel 2003 per poi separarsi nel marzo del 2014.

Dal loro amore sono nati i due figli: Apple Blythe Alison Martin e Moses Bruce Anthony Martin. Per il loro bene Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno deciso di rimanere amici e di passare, nonostante non siano più una coppia, molto tempo insieme. Secondo le prime indiscrezioni il cantante non solo verrà invitato al matrimonio, ma avrà anche un ruolo molto importante. Sarà proprio lui, infatti, ad accompagnare l’ex moglie all’altare dove l’aspetterà Brad Falchuk.

Chi è Brad Falchuk, il futuro marito di Gwyneth Paltrow