Boldi pubblica su Instagram una foto di Chiara Ferragni. E le fa una proposta

Il celebre comico pubblica una foto sexy dell'influencer e la "scrittura" per il prossimo Cinepanettone (ma lei non commenta)

È un Massimo Boldi decisamente scatenato quello che, negli ultimi giorni, ha fatto parlare di sé.

Dopo il presunto flirt con Taylor Mega, naufraga della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ex fidanzata di Sfera Ebbasta e compagna (ora) di Tony Effe della Dark Polo Gang, spunta il nome di Chiara Ferragni. Questa volta, però, nessun gossip: solo una proposta da parte del quasi 74enne attore comico e produttore cinematografico. Boldi, qualche giorno fa, ha infatti postato uno scatto dell’influencer più celebre d’Italia commentando: “Chissà se Chiara Ferragni avrebbe tempo e voglia di fare il film di Natale con Massimo Boldi?“.

Nella foto postata (o meglio condivisa), la compagna di Fedez è del resto più sexy che mai. A Parigi per la Settimana della Moda, ha scelto – tra i tanti look – un abitino che poco lasciava all’immaginazione. Nero e “sobrio” davanti, è sui fianchi che dava spettacolo: qui, un gioco di incroci ha messo in evidenza il suo fisico perfetto, scatenando i fan. Massimo Boldi in primis. Alla sua proposta, la Ferragni non ha risposto. E non è quindi dato sapere se, il Cinepanettone, un giorno lo farà.

Non è certo la prima volta, che Massimo Boldi mostra il suo apprezzamento per ragazze giovani e bellissime. Solo qualche settimana fa, nel corso di un’intervista al programma radiofonico La Zanzara, aveva fatto discutere per le sue dichiarazioni: «Esco con tante ragazze e uso il Viagra. Farò la fine di Charlie Chaplin, finirò la carriera e la vita con una donna giovane», avava confessato. Prima di raccontare come il tradimento di Loredana De Nardis, attrice italiana classe 1944 che le accuse le ha sempre negate, l’abbia deluso e fatto soffrire.

In seguito alla paparazzata di lei in compagnia di un fotografo, amico di Boldi e indicato come il suo (presunto) amante, Loredana e Massimo interrotto la loro relazione dopo quasi 14 anni. «Io e Loredana ci siamo conosciuti per caso. Mi ha chiesto un autografo, poi siamo diventati amici. Eravamo due disperati, un momento difficile per entrambi, ci siamo dati conforto a vicenda. Non avrei mai immaginato che potesse succedermi. A volte mi chiedo se la differenza d’età sia un problema ma alla fine non conta. Mia moglie aveva dieci anni meno di me, Loredana 28 meno di me, siamo adulti, andiamo avanti. Nessuno può sapere cosa succederà», raccontava nel 2015 l’attore a Vanity Fair. E, quel che è successo, non è stato certo bello.

Che Chiara Ferragni, accettando la sua proposta (rigorosamente professionale), possa risollevargli un po’ il morale?

La proposta di Massimo Boldi a Chiara Ferragni

La proposta di Massimo Boldi a Chiara Ferragni | Fonte: Instagram @massimoboldi

Boldi pubblica su Instagram una foto di Chiara Ferragni. E le fa una&n...