Vieri confessa: “Sposerò Costanza Caracciolo”

Dopo la nascita della piccola Stella, Bobo Vieri è pronto per sposare Costanza Caracciolo

“Sposerò Costanza Caracciolo”. A parlare così è Bobo Vieri, che sembra aver trovato finalmente la donna della sua vita.

L’ex calciatore è diventato da poco papà della piccola Stella e non potrebbe essere più felice. “Sono un mammo perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio i pannolini – ha confessato Vieri al settimanale Diva e Donna -. Finalmente sono papà Bobone. Sono contentissimo. Stella per fortuna sta benissimo – ha svelato parlando della piccola -, è di una bellezza disarmante o meglio assomiglia tutto alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più. Quando mi hanno messo in braccio la piccolina il mio cuore si è riempito di gioia. Ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare. Solo al momento in cui diventi genitore ti si apre un mondo”.

Intervistato qualche tempo fa da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, Vieri non aveva nascosto la volontà di convolare a nozze con Costanza Caracciolo. All’epoca l’ex velina era ancora incinta e Bobo aveva rivelato di sognare una cerimonia romantica dopo la nascita della loro primogenita. Ora che la piccola è arrivata, il calciatore non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro e ha confermato la volontà di sposare la modella.

“Ci stiamo godendo Stella – ha detto -, ma sicuramente prima o poi arriverà quel giorno”. Nel frattempo al dito di Costanza è comparso un meraviglioso anello di fidanzamento, segno che la coppia fa sul serio. Secondo le ultime indiscrezioni, rivelate da una fonte ad Oggi, Vieri e la Caracciolo starebbero pianificando il loro matrimonio in gran segreto.

Le nozze sarebbero già state programmate per l’estate del 2019 e si svolgeranno in Sicilia, terra natale della showgirl. Non solo: secondo alcuni insider dopo l’arrivo di Stella, che ha illuminato le loro vite, Costanza e Bobo starebbero pensando di avere un altro figlio. Non resta quindi che attendere l’annuncio delle nozze che, secondo le dichiarazioni di Vieri, arriveranno molto presto.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Vieri confessa: “Sposerò Costanza Caracciolo”