Bobo Vieri, rose rosse per Costanza. Stella ha illuminato la loro vita

Bobo Vieri lascia senza fiato Costanza Caracciolo con uno strepitoso regalo per celebrare la prima settimana di vita di Stella

Rose rosse per celebrare una splendida storia d’amore e l’inizio di una nuova vita. Costanza Caracciolo racconta su Instagram l’amore per Vieri e per la piccola Stella.

L’ex velina di Striscia la Notizia il 18 novembre ha dato alla luce la sua primogenita. Una nascita attesa e vissuta con grande emozione, non solo dalla mamma, ma anche dal papà, che ha raccontato l’emozione per l’arrivo di Stella su Instagram.

“Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita – aveva scritto l’ex calciatore subito dopo la nascita della piccola -. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò grato tutta la vita. I love you. Welcome Stella”.

Oggi che Stella ha compiuto una settimana, Vieri ha voluto festeggiare con un regalo romantico per Costanza Caracciolo. Su Instagram lo sportivo ha pubblicato un video in cui si aggira per le strade di Milano stringendo fra le mani un enorme fascio di rose rosse. Poco dopo la modella siciliana ha mostrato ai follower le rose ricevute dal compagno.

“Grazie al papà più dolce del mondo! – ha scritto Costanza -. Christian Vieri #oneweek #mumanddad #happysunday #stellina”. L’arrivo di Stella ha portato ancora più felicità nella vita di entrambi e ora, per coronare questa splendida storia d’amore, mancano solamente le nozze.

Il matrimonio, secondo chi li conosce bene, potrebbe essere annunciato a breve e svolgersi già nell’estate 2019. “Costanza è la numero uno, la conosco da 15 anni – aveva svelato qualche tempo fa Vieri a Verissimo -, ma solo un anno e mezzo fa ho iniziato a scriverle dandole i voti su come si vestiva. Poi, ci siamo visti a Roma e abbiamo iniziato a frequentarci. Le nozze? Io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina e poi vedremo”.

In attesa di scoprire quando sarà il matrimonio, la coppia si gode questo momento d’oro, coccolando la piccola Stella.

costanza-caracciolo-instagram

Costanza Caracciolo – Fonte: Instagram

Bobo Vieri, rose rosse per Costanza. Stella ha illuminato la loro&nbsp...