Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano una bambina

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo diventeranno presto genitori. La coppia presto stringerà fra le braccia una bambina

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo diventeranno presto genitori di una bambina.

A svelarlo il settimanale Chi, secondo cui il parto dovrebbe avvenire in autunno, quando finalmente la coppia potrà stringere fra le braccia una femminuccia. Nelle ultime settimane si era parlato spesso di una nuova gravidanza per l’ex velina, dopo il dolore dell’aborto, Vieri e la Caracciolo però avevano mantenuto il più stretto riserbo sulla questione, almeno sino ad oggi, quando si sono lasciati andare a gesti che hanno il sapore di una dichiarazione ufficiale.

Mentre Bobo Vieri ha pubblicato su Instagram una Stories in cui accarezzava il pancione della fidanzata, Costanza ha pubblicato sul suo profilo social una foto in bikini in cui mostra orgogliosa le forme da futura mamma. “Aspettando te amore mio” ha scritto la modella, taggando anche il fidanzato e aggiungendo un bel cuore rosso.

La lieta notizia arriva dopo un periodo piuttosto difficile per la coppia, che ha dovuto fare i conti con un grande dolore. 44 anni lui, 27 lei, Vieri e la Caracciolo si erano conosciuti ad Ibiza e il loro amore, almeno secondo le malelingue, sembrava destinato a durare il tempo di un’estate. Invece l’ex velina e il calciatore non solo si amano più di prima, ma hanno anche deciso di mettere su famiglia. Già pochi mesi dopo il loro primo incontro Costanza era rimasta incinta, ma la gravidanza non era andata a buon fine.

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media – avevano spiegato in un comunicato congiunto -. Purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

Alle parole di dolore era seguito un lungo silenzio, interrotto – finalmente – dalla lieta notizia: Costanza Caracciolo è incinta di sei mesi e presto Vieri potrà annunciare al mondo la nascita della loro bambina.

costanza-caracciolo-vieri

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri – Fonte: Instagram

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano una bambina