Bobby Solo tende la mano a Veronica: “Spero di fare pace con mia figlia in privato”

Dopo le dichiarazioni al vetriolo, Bobby Solo cambia idea e tende la mano alla figlia Veronica Satti

Bobby Solo tende la mano alla figlia Veronica, affermando che vorrebbe fare pace con lei in privato.

L’annuncio è stato dato a Domenica Live, dove Barbara D’Urso ha mostrato al pubblico un comunicato che evidenzia una grande apertura del cantante nei confronti di Veronica Satti, la figlia che non vede da ben 15 anni. La ragazza oggi è uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello 15, spesso al centro delle polemiche proprio per via del suo rapporto difficile con l’artista.

Secondo quanto raccontato dalla gieffina infatti, Bobby Solo si rifiuterebbe di vederla e avere rapporti con lei da quando aveva 13 anni. Tutto a causa dei contrasti con l’ex compagna Mimma Foti e di alcuni capricci di Veronica Satti, che all’epoca era solo una bambina. La ragazza ha raccontato più volte la sua storia all’interno della casa del Grande Fratello e il pubblico si è diviso, fra chi è dalla sua parte e chi invece crede che la sua sia solo voglia di visibilità.

Dopo il suo ingresso dalla porta rossa, Bobby Solo aveva rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo, accusandola di essere in cerca di soldi e fama. Ora però il cantante sembra aver deciso di fare un passo indietro, aprendo uno spiraglio riguardo la possibile riappacificazione con Veronica. “Spero di fare pace in privato con mia figlia” ha spiegato in un comunicato mostrato da Barbara D’Urso.

La notizia, che probabilmente verrà svelata alla ragazza nella prossima puntata del GF15, è stata commentata da Mimma Foti, che ha voluto lanciare un appello anche a Tracy Quade, nuova compagna di Bobby Solo, che l’ha reso papà per la quinta volta, mettendo al mondo il piccolo Ryan.

“Mi auguro che ci sia quest’apertura – ha spiegato – . Vorrei fare un appello a Tracy, la compagna di Bobby Solo, una cosa che non ho mai fatto. Lei è stata sempre molto carina con Veronica. Spero che lei possa intervenire affinché lui e Veronica possano avere un incontro. Dal punto di vista di Bobby Solo, lui ha qualche riserva, ha un po’ di paura”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bobby Solo tende la mano a Veronica: “Spero di fare pace con mia...