Bobby Solo e Veronica Satti (finalmente) insieme

Finalmente è avvenuto il tanto atteso incontro tra Bobby Solo e sua figlia Veronica Satti. Promessa mantenuta dopo il Grande Fratello

Accantonati i dissapori, Veronica Satti e Bobby Solo si sono ritrovati, per tornare a essere padre e figlia. L’appello della giovane al Grande Fratello ha funzionato.

Come spesso accade, il pubblico dei reality show tende ad affezionarsi più ad alcuni personaggi rispetto ad altri. Un processo naturale, che non ha di certo visto l’ultima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso, fare eccezione. Senza dubbio tra i gieffini più seguiti c’è Veronica Satti che, come in molti sanno, è la figlia di Bobby Solo. Un successo mediatico dovuto anche alla sua splendida storia con Valentina.

Il rapporto con il noto cantante è da anni a dir poco complicato. Un assaggio dell’astio tra i due lo si è avuto proprio durante la messa in onda del reality targato Mediaset. La Satti aveva infatti precisato in onda di voler riallacciare i rapporti con il padre, il quale però si è dimostrato alquanto riluttante all’idea di apparire in collegamento live o addirittura in studio.

La prima risposta di Bobby Solo è stata tutt’altra che accomodante. L’uomo è infatti passato all’attacco, non accettando l’idea di dover passare come un padre distante, impegnato con la sua nuova famiglia e per questo pronto a dimenticare Veronica. Ha così accusato la figlia di voler sfruttare questa storia a suo vantaggio ma, assistendo al suo percorso in casa, si è reso conto della genuinità dei suoi sentimenti.

È stato così mandato in onda un messaggio social tra la D’Urso e il cantante, il quale spiegava di non voler prendere parte alla trasmissione ma, al contempo, d’essere più che pronto a riprovare a ricucire il rapporto con la figlia. Per settimane il pubblico ha atteso le prove di un avvenuto ricongiungimento, con la Satti che è dovuta intervenire in prima persona.

Ha infatti spiegato d’aver dovuto rimandare il tutto, dati gli impegni pregressi del padre negli Stati Uniti. Una volta completato il tour però, ecco il tanto atteso faccia a faccia. Il ricongiungimento è avvenuto in Italia, dove il cantante ha fatto ritorno dopo i suoi impegni.

La Satti ha pubblicato un loro scatto insieme, così come una storia, nei quali è possibile vedere l’intero gruppo sorridente, ovvero l’ex gieffina, Bobby Solo, il fratellino di Veronica e la nuova compagna del cantante. Un lieto fine a lungo atteso dal pubblico, che ora fa il tifo per padre e figlia, pronti a dimenticare le accuse vicendevoli mosse in passato.

All’interno della casa del Grande Fratello la giovane ha spiegato la propria versione dei fatti: “Mi ha abbandonata di punto in bianco. Perché un padre lascia una bambina di 13 anni? Non chiedo nulla. Ho rinunciato ai soldi. Non chiedo niente”. Tutto questo sembra ormai alle spalle e ciò che conta è che, a 15 anni di distanza, Veronica possa tornare a provare l’amore di un padre.

veronica-satti-bobby-solo-insieme

Veronica Satti insieme a Bobby Solo – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bobby Solo e Veronica Satti (finalmente) insieme