Bobby Solo durissimo contro la figlia: “Vuole solo soldi, non riabbracciarmi”

Bobby Solo risponde con durezza alle lacrime di Veronica Satti accusandola di cercare solo soldi e notorietà

Bobby Solo risponde con durezza alle lacrime di Veronica Satti, che nella casa del GF15 aveva spiegato di voler solo riabbracciare suo padre.

“Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto – ha detto il cantante a Spy -. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un’e-mail: ‘Voglio abbracciarti e stare con te’, invece di andare in televisione”. Secondo il racconto di Veronica Satti, Bobby Solo avrebbe abbandonato la figlia quando aveva solamente 13 anni, dopo la separazione da sua madre, Mimma Foti.

“Non c’è stata nessuna separazione – ha replicato l’artista -. Sono state loro non voler comunicare con me per 15 anni per motivi economici. Lei lo ha detto in tutte le trasmissioni da due anni a questa parte, dove cercava solo soldi. Visto che quelli non ci sono, ora cercano altre strade. Veronica  – ha aggiunto – dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento. Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa”.

Non solo: Bobby Solo si è infuriato anche con il Grande Fratello 15 che, a suo dire, starebbe sfruttando la sua immagine per fare audience. “In 15 anni non sono mai stato contattato – ha chiarito il cantante -, sarebbe bastata un’email, stanno facendo queste moine perché vorrebbero un ricongiungimento in tv per fare qualche punto di audience in più” sottolineando di aver incaricato uno studio legale per difendere i suoi interessi.

Le dichiarazioni di Bobby Solo arrivano a pochi giorni di distanza da quelle rilasciate da Mimma Foti a Domenica Live. Nel corso dell’intervista con Barbara D’Urso, la donna aveva definito il cantante “cattivo”, affermando che non aveva mai mantenuto regolarmente sua figlia nel corso degli anni e che quando era diventata maggiorenne le aveva inviato una diffida in cui le intimava di non rilasciare interviste.

“Quando Veronica aveva 13 anni – aveva raccontato Mimma Foti -, lui ha provato a convincerla a stare con lui anziché con me, le diceva rinnega tua madre. Perché è arrivato a chiedermi l’esame del Dna? Perché è cattivo. Mi dovete spiegare una ragazzina di 13 anni che male poteva fargli”.

Bobby Solo durissimo contro la figlia: “Vuole solo soldi, non ri...