Bianca Guaccero si infuria a Detto Fatto: lo sfogo con Jonathan

Bianca Guaccero si infuria a Detto Fatto e si sfoga con Jonathan dopo i gossip

Bianca Guaccero si infuria a Detto Fatto e si sfoga durante la consueta rubrica del programma con Jonathan Kashanian. La scorsa settimana la conduttrice aveva fatto una battuta sul suo seno che però aveva causato grande clamore, alimentando una fake news sul suo conto.

Di nuovo in onda con il programma pomeridiano, Bianca ha voluto chiarire la situazione, sfogandosi contro chi costruisce dei gossip sul suo conto. “Noi abbiamo scherzato come facciamo ogni giorno – ha detto Jonathan -. Poi però, come ogni mattina, abbiamo aperto i giornali e abbiamo trovato questi titoli su giornali seri ed autorevoli”. La discussione non si è fermata qui e la Guaccero, visibilmente irritata, ha preso la parola.

“Io vorrei dire una cosa, era dell’ironia – ha detto la conduttrice -. Facevo i-r-o-n-i-a. Quindi, prima di scrivere cose ‘serie’ ascoltate! Questa storia è diventata un affare di Stato inutile. Ma quello che io dico è: come si fa a scrivere su autorevoli quotidiani una notizia spacciandola per una cosa seria mentre due persone ridono e scherzano e fanno dell’ironia?! Pensate alle cose serie!”.

Nell’ultimo periodo d’altronde Bianca ha dovuto fare i conti con numerosi gossip che l’hanno travolta. Prima riguardo la rivalità con Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da Me, e un calo degli ascolti, poi sulla sua vita privata e il legame con Fabrizio Moro. La Guaccero ha sempre smentito i pettegolezzi ed è andata avanti per la sua strada con fierezza, rifiutandosi anche di rispondere alle frecciatine di Giovanni Ciacci, ma questa volta ha scelto di non rimanere in silenzio e di ribellarsi per ristabilire la verità.

Nel corso dell’ultima puntata di Detto Fatto c’è stato anche un momento di grande commozione. Durante la Super Classifica infatti Jonathan ha mostrato un filmato di Gigi Sabani, il celebre conduttore morto nel 2007 a 54 anni. “Era un grande della televisione italiana” ha commentato Bianca, visibilmente commossa.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bianca Guaccero si infuria a Detto Fatto: lo sfogo con Jonathan