Bianca Guaccero, l’indignazione su Instagram per la presunta malattia

"Bianca Guaccero malata?" Lei smentisce categoricamente e su Instagram esprime tutta la sua rabbia contro la mancanza di rispetto

Bianca Guaccero malata? Lei non ci sta ed esprime la sua indignazione sul suo profilo Instagram.

La presentatrice di Detto Fatto ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi ha raccontato degli attacchi di panico di cui soffriva da ragazza:

Soffocavo le mie emozioni, soffrendo di attacchi di panico. Oggi se qualcosa mi ferisce lo dico.

Un problema molto delicato che è stato trasformato nella “malattia di cui soffriva Bianca Guaccero”. La conduttrice ha deciso di replicare alla falsa informazione con questo post che è uno sfogo contro le strumentalizzazioni:

Ancora una volta manipolazione di verità. Che puntuale smentisco. Ho sofferto di attacchi di panico a 14 ANNI. Non è una malattia è una questione delicata e che merita RISPETTO. Soprattutto per chi ne soffre ancora. La vera malattia è non accorgersi più di nulla. È la freddezza nei rapporti interumani. È l’odio. È sbattere mezze verità in prima pagina, sfruttando il prossimo per fare del mero sensazionalismo. Restiamo umani. (Se ci riusciamo ancora) Passo e chiudo.

I follower di Bianca si sono precipitati a sostenerla:

Sei una donna meravigliosa, null’altro da aggiungere.

E ancora:

Ti capisco…ti sono vicina… Ci vuole più solidarietà femminile… Perché i nostri figli non subiscono tutto questo… Perché nessuno è immune dal panico.. Perché.. Non dobbiamo farci intimorire dall uomo che ancora oggi.. Sfrutta situazioni.. Buttando nella melma.. Persone. Che non solo sono migliori.. Ma lo fanno x pura invidia… Intanto ho eliminato.. Un po’ di brutte persone.. Ma visibilmente brutte.. Perché sono i peggiori.. La bellezza.. Non dura..me ne fotto…oggi ragiono così… Brava e grande tu…

Nella intervista rilasciata a Chi, la Guaccero ha toccato altri momenti delicati della sua vita, come la separazione dal marito Dario Acocella:

Dopo la separazione preferisco andarci piano in amore. Stavolta vorrei fare la scelta giusta. Dopo la fine della storia tra me e Dario ho passato il periodo più buio della mia vita.

Ma questa sua titubanza non vuol dire che il desiderio di costruire una famiglia e di avere un altro figlio sia esaurito. Bianca infatti ha una bambina, Alice, nata dal matrimonio con Acocella.

Bianca Guaccero, l’indignazione su Instagram per la presunta&nbs...