Bianca Guaccero si infuria: “Basta confronti con la Balivo, io sono diversa”

Bianca Guaccero, nuova conduttrice di Detto Fatto, si infuria, stanca dei paragoni con Caterina Balivo

Bianca Guaccero si prepara a condurre la nuova edizione di Detto Fatto, sostituendo Caterina Balivo.

La conduttrice napoletana infatti ha scelto di lasciare lo show con Giovanni Ciacci e fra qualche settimana sarà al timone di Vieni da me, un nuovo programma Rai che andrà in onda nello stesso orario di Detto Fatto. La Balivo e la Guaccero quindi si troveranno ad essere rivali di ascolti e la questione ha già scatenato accese polemiche, spingendo i media a creare una sorta di Eva contro Eva.

In realtà però non esiste alcuna rivalità fra le presentatrici, come ha raccontato la stessa Bianca Guaccero in un’intervista a Chi a pochi giorni dal debutto di Detto Fatto. “So che faranno i paragoni, ma non c’è una gara – ha spiegato la showgirl pugliese, infastidita dai pettegolezzi -. Caterina Balivo ha scelto un’altra strada per crescere. Io pure”.

La modella è stanca di essere paragonata alla collega e non ne può davvero più: “La mia conduzione sarà sicuramente diversa dalla sua, ma solo perché io sono diversa da lei” ha chiarito una volta per tutte. Non solo: la Guaccero ha anche riferito un particolare molto dolce parlando del suo incontro con la Balivo durante la presentazione dei palinsesti Rai.

In quell’occasione Caterina si sarebbe avvicinata a Bianca e le avrebbe detto: “Sono contenta che abbiano scelto te. Perché sei una persona vera”. Queste parole hanno dato coraggio alla showgirl che ora è pronta per accettare la sfida e guidare Detto Fatto. Nei giorni scorsi la Guaccero ha condiviso su Instagram alcuni post che raccontano la sua emozione per il debutto nella trasmissione.

Fra questi troviamo il video delle prove per il suo ingresso nello studio: “Il mio primissimo ingresso – ha scritto Bianca -. Pelle d’oca… prove studio. Ci siamo quasi! Dal 10 settembre su Raidue!”. Nel frattempo anche la Balivo è pronta per una nuova sfida televisiva, che ha comportato il trasferimento a Roma di tutta la famiglia.

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero – Fonte: Ansa

Bianca Guaccero si infuria: “Basta confronti con la Balivo, io s...