Bianca Atzei, su Instagram rivela il suo vero amore. Frecciatina a Max Biaggi

Bianca Atzei pubblica una foto con la sua dolcissima Mela. Con lei basta capirsi e amarsi. Un commento al vetriolo per Biaggi?

Bianca Atzei ha mostrato finalmente chi è il suo vero amore, almeno il più spontaneo che non la deluderà mai.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un selfie in un ristorante dove è in compagnia di Mela, la sua adorata cagnolina. E così commenta: “Non serve per forza parlarsi… basta capirsi e amarsi”.

Quasi a dire che se l’amore è sincero non serve fare troppi giri di parole, basta uno sguardo per capirsi e volersi bene. Proprio come accade tra lei e il suo amico a quattro zampe che definisce con gli hashtag #amoremio, #lamiafelicita.

Anche se la Atzei sembra aver trovato la serenità, soprattutto grazie a Jonathan, ancora una volta Bianca torna a riflettere sui sentimenti, sulle storie d’amore.

Questa frase sembra rivolta indirettamente a Max Biaggi, ossia proprio a colui che l’ha fatta soffrire per le incomprensioni che hanno costruito una barriera tra l’altro. Tra l’altro, mesi fa la Atzei aveva sfogato il suo dolore e la sua frustrazione per la fine improvvisa della love story col pilota affermando che gli animali: “Alle volte riescono a darti più amore delle persone”.

Bianca adora i cagnolini, tanto che li considera come delle persone. E non l’hanno mai delusa. Mela è un Pomerania, tenerissimo batuffolo di pelo con il quale la cantante sarda adora farsi fotografare.

Insomma, la Atzei ha le idee chiare: tra Max Biaggi e Jonathan, lei sceglie Mela.

Bianca Atzei, su Instagram rivela il suo vero amore. Frecciatina a Max...