Bianca Atzei rompe il silenzio su Max Biaggi: “Rifarei tutto”

Bianca Atzei rompe il silenzio e parla per la prima volta di Max Biaggi, decisa a non dimenticare il loro amore anche se l'ha fatta soffrire

Bianca Atzei torna a parlare di Max Biaggi dopo la fine del loro amore, le lacrime e le dichiarazioni di lui a Domenica In.

Qualche settimana fa il campione di Moto Gp era stato ospite del salotto di Mara Venier. Nel corso dell’intervista rilasciata alla conduttrice, Biaggi aveva parlato anche della rottura con la cantante. Senza mai fare il suo nome, il pilota aveva svelato i motivi che l’avevano spinto a lasciarla dopo che lei gli era rimasta accanto in seguito al gravissimo incidente che aveva subito sulla pista di Latina.

“Ho capito cosa mi rende felice: i miei bambini – aveva svelato Max alla Venier -. Ho dato delle priorità, son diventato molto più cinico, dai delle priorità e levi il superfluo. Il superfluo magari non lo sembrava prima ma quando vedi che la vita si accorcia velocemente ho cominciato a scremare e a togliere quello che dovevo togliere”.

In molti avevano criticato lo sportivo per aver definito la sua relazione con Bianca Atzei come “il superfluo” e anche la cantante aveva risposto, a suo modo, su Instagram grazie all’aiuto del migliore amico Jonathan. Intervistata da Diva e Donna, l’artista ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha però affermato di non voler cancellare l’amore per Max Biaggi e di non essersi pentita di tutto ciò che ha fatto per lui.

“Rifarei tutto, esattamente uguale perché so cosa c’è stato di vero nel grande amore vissuto” ha confessato la cantante, che aveva sofferto molto per l’addio a Biaggi, soprattutto perché la fine della relazione era arrivata all’improvviso e senza un perché.

Pochi mesi prima dell’incidente, Bianca Atzei aveva partecipato al Festival di Sanremo e si era commossa cantando sul palco Ora esisti solo tu, canzone dedicata proprio a Max Biaggi e al loro grande amore. “So quel che ho dato, ma anche ciò che ho ricevuto – ha spiegato la cantante -. Ma so anche che l’amore grande, importante, si vive una volta sola. In futuro non potrò più cantare per un uomo una canzone d’amore totale come quella”.

Oggi Bianca è tornata a sorridere, ma la delusione è ancora forte, tanto da spingerla a pensare solo alla musica. “Non sono innamorata – ha chiarito -. Per me è difficile imparare a fidarsi, capire se gli altri in me cercano la donna o il personaggio. Il mio amore oggi è il lavoro, la musica”.

Bianca Atzei

Bianca Atzei – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bianca Atzei rompe il silenzio su Max Biaggi: “Rifarei tutt...