Bianca Atzei, quanto l’Isola dei Famosi l’ha cambiata. E spunta l’attrazione per Nino Formicola

Bianca Atzei è cambiata all'Isola dei Famosi. Forse ha perfino superato il dolore per la fine della storia con Max Biaggi. Ha acquistato più sicurezza e si sarebbe invaghita di Nino Formicola. Secondo indiscrezioni

Bianca Atzei ha cominciato l’Isola dei Famosi per cambiare pagina, per dimenticare Max Biaggi che le aveva spezzata il cuore lasciandola all’improvviso. Più volte la cantante sarda ha pianto in televisione per l’ex pilota di MotoGp. Poi col passare del tempo le cose sono migliorate, lei si è ambientata e ha cercato di andare avanti. Bianca è cambiata.

Persino Francesca Cipriani se ne è accorta. E se da un lato ha voluto sottolineare (con un po’ di perfidia) le sue insicurezze, l’ex pupa ha riconosciuto che da quando l’Atzei è all’Isola ha fatto dei passi avanti:

È vero, non sei riuscita a scoppiare, a far vedere la tua personalità. Ti sei fatta prendere tra due fuochi, tirata da una parte e dall’altra non sei emersa. Io non percepisco cattiveria in te, non sei cattiva, ma devi ascoltare il tuo cuore. Però hai un’altra faccia rispetto a quando sei arrivata e questa è la cosa positiva. Ora devi guardare avanti.

E la cantante ha confermato: “Sì qualche piccolo passo in avanti l’ho fatto”. È perfino ingrassata di un chilo.

Certo le lacrime non sono finite. Ma sono diversi i motivi che l’hanno fatta singhiozzare, uno tra tutti, l’incapacità di affrontare la pressione del reality e soprattutto le critiche dei naufraghi. Una spiegazione a tutto questo c’è, l’ha rivelata la madre dell’Atzei (con disappunto di quest’ultima). La cantante tre anni fa è stata ricoverata in ospedale d’urgenza. Lei non ha mai svelato cosa sia successo davvero in quei giorni. L’unica certezza è che dopo un malore era stata visitata dai medici, che avevano riscontrato un problema al cuore così delicato da richiedere un’operazione immediata, avvenuta al San Raffaele di Milano.

Intanto Eva Henger ha rivelato al magazine Chi che Bianca si è invaghita di Nino Formicola: “A Bianca Atzei piaceva Nino Formicola e ci ha provato. Le piacciono i grandi e gliel’ha detto che le piaceva”. Pare che l’attore abbia declinato gentilmente l’invito perché già impegnato.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bianca Atzei, quanto l’Isola dei Famosi l’ha cambiata. E s...