Bianca Atzei, nuovo messaggio toccante per Max Biaggi in ospedale

La cantante commuove tutti raccontando le condizioni di salute del motociclista: "Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza"

Dopo qualche giorno di silenzio, Bianca Atzei ha pubblicato un altro post commovente sul suo profilo Instagram dove racconta le condizioni di salute di Max Biaggi, ricoverato in terapia intensiva dopo l’incidente del 9 giugno sulla pista del Sagittario a Latina, mentre si stava allenando con la sua moto.

La cantante, che ha cancellato il suo tour, trascorre le sue giornate in ospedale al San Camillo di Roma, accanto al suo Max che ha 9 costole rotte e un trauma toracico molto vasto, ma per fortuna non è in pericolo di vita. I medici comunque lo tengono sotto costante osservazione.

Scrive l’Atzei sui social, scusandosi della sua assenza:

Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività.

Poi si dice fiduciosa sulla ripresa del suo Max:

Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io ci credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica.

Bianca non si dimentica di ringraziare tutte le persone che sono vicine in questo momento così difficile al motociclista e ci tiene a ringraziarle perché coi loro messaggi lo sostengono. E conclude con una frase toccante:

Max è la parte migliore di me.

I fan della coppia fanno sentire tutto il loro calore e rispondono al lungo messaggio della cantante con moltissimi commenti toccanti:

Forza di volontà,coraggio, tenacia, e amore…un grande pilota e un grande uomo …tornerà più forte di prima. Ogni bene a due innamorati così!

Biaggi e l’Atzei sono una coppia dal 2015, dopo che il pilota si è lasciato con Eleonora Pedron dalla quale ha avuto due figli. La loro è una storia d’amore importante.

Bianca Atzei, nuovo messaggio toccante per Max Biaggi in ospedale
Bianca Atzei, nuovo messaggio toccante per Max Biaggi in ospedale