Bianca Atzei torna a sorridere, nuovo misterioso corteggiatore

Bianca Atzei è tornata a sorridere anche grazie ad un corteggiatore misterioso e ai suoi fiori preferiti

Bianca Atzei torna a sorridere grazie (anche) ad un nuovo misterioso corteggiatore.

Dopo l’addio doloroso a Max Biaggi, la cantante ha smesso di piangere e oggi si sente finalmente felice. Le lacrime sono solamente un ricordo del passato e il presente della Atzei è luminoso. L’artista in queste settimane sta girando l’Italia con una serie di concerti, ottenendo un successo dopo l’altro. Su Instagram racconta le sue giornate, fatte di prove, di esibizioni sul palco, ma anche di qualche piccola sorpresa.

L’ultima arriva da un misterioso corteggiatore che avrebbe fatto recapitare nella camera del suo hotel un mazzo di tulipani, i fiori preferiti di Bianca. A svelarlo è stata proprio la Atzei che ha postato su Instagram uno scatto in cui stringe fra le braccia i fiori, felice. “I miei fiori preferiti – ha scritto -. Sono più felice di ricevere un mazzo di tulipani piuttosto che una borsa di Gucci!! Mille volte più felice”.

Chi è il corteggiatore misterioso? La caccia è aperta anche perché Bianca Atzei, da quando è tornata single, ha moltissimi ammiratori. Secondo molti a farle questo regalo sarebbe stato Jonathan. L’ex gieffino e la cantante si sono conosciuti durante l’Isola dei Famosi e da allora non si sono più lasciati. Fra i due è nato un legame fortissimo, tanto che si è parlato addirittura di una possibile storia d’amore.

Nei giorni scorso Jonathan aveva postato una foto in cui dormiva nel letto con Bianca e, poco dopo, le aveva fatto una sorpresa romantica nel corso di un live. Per ora la cantante non ha voluto rivelare chi sia il corteggiatore misterioso, anche se certamente è riuscito ad catturare la sua attenzione.

Di certo conquistare il cuore della Atzei, dopo l’addio a Max Biaggi, non sarà affatto semplice. Archiviata la relazione con il pilota infatti l’artista vuole dedicarsi solamente a se stessa. “Sono riuscita a voltare pagina – aveva raccontato tempo fa – e in questa nuova pagina ci siamo io, i miei genitori, la musica e la mia cagnolina Mela. Ora ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa. Sì, adesso voglio dedicarmi a me stessa”.

Bianca Atzei - Fonte: Instagram

Bianca Atzei – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bianca Atzei torna a sorridere, nuovo misterioso corteggiatore