Bianca Atzei, lo sfogo su Instagram e la confessione sull’anoressia

Bianca Atzei è felice nonostante le falsità su di lei. E in un'intervista rivela di aver combattuto contro l'anoressia

Bianca Atzei torna a parlare della sua vita privata sul profilo Instagram.

Con un lungo post che accompagna un selfie in bikini, la cantante afferma di essere felice. Anzi la felicità più grande è quella di stare su un palco e vedere i propri fan cantare con lei:

La felicità di fare quello che più amo non ha prezzo, credetemi. La cosa che mi da più serenita’ in questo momento è stare sul palco e vedere voi che cantate con me e vi emozionate con me.

Poi precisa che nessuno rovinerà questa sua serenità e se la prende con chi le affibbia un fidanzato diverso alla settimana. Recentemente infatti erano circolati rumors su una possibile love story con Jonathan, anche lui naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi:

Voglio farvi sapere che tutto questo non lo rovinerà chi prova ad affibbiarmi un fidanzato diverso a settimana o chi cambia e interpreta frasi di mie interviste riportandole in modo scorretto.

Infine afferma che questo lungo post è per precisare che sta bene ed è felice a 360 gradi:

Solo per dirvi che son felice della mia vita artistica… e privata.

Sicuramente Bianca oggi ha maggior consapevolezza di sé. Si è ripresa dal dolore dopo la fine della storia con Max Biaggi. È più forte, per questo ha potuto raccontare di alcune questioni molto personali, come la protesi al cuore e l’anoressia.

In un’intervista rilasciata a Confidenze ha infatti dichiarato:

A un certo punto ho sofferto di anoressia. Perché? Me lo sono chiesta tante volte. Forse, avrei voluto un padre più affettuoso. Il mio lo era, ma a modo suo: con i fatti mai con le parole. Mi dava protezione più che carezze. Poi, però, ho capito che l’origine dei miei problemi era il carattere introverso.

Ha raccontato che grazie alla sua famiglia è riuscita a uscirne ma non dimentica i giorni passati in ospedale. Con suo padre si è chiarita quando lui l’ha raggiunta in Honduras:

Di tutto questo ho parlato con papà mentre ero a Cayo Cochinos. Non si era mai reso conto della sua freddezza e da quando sono tornata è cambiato.

Prima di partire per l’Isola dei Famosi, la Atzei ha seguito una dieta ingrassante, pesava solo 44 chili. Durante il reality è stata l’unica naufraga a non essere dimagrita.

Bianca Atzei
Bianca Atzei – Fonte: Instagram