Bianca Atzei, la rivincita su Instagram e il silenzio di Max Biaggi

Bianca Atzei si sfoga da Barbara D'Urso e conquista tutti. Anche i tifosi di Max Biaggi. Ma l'ex pilota non reagisce

Bianca Atzei è tornata a parlare di Max Biaggi e della tormentata fine della loro storia in tv, questa volta da Barbara D’Urso a Domenica Live.

Sul suo profilo Instagram, la cantante ringrazia Barbarella, a cui vuole molto bene, per avere dato la possibilità di sfogarsi, di raccontare finalmente quelle cose che da tanto tempo teneva dentro:

Mi sono emozionata tantissimo, per me non era facile parlare di alcune cose che ho sempre tenuto dentro… Ho sentito il calore del pubblico in studio e i vostri messaggi che mi scaldano l’anima sempre… siete la mia forza.

Poi il messaggio si conclude con la speranza di andare “avanti più forti e con un esperienza di vita in più”. Bianca sta diventando sempre più coraggiosa da quando ha affrontato con successo l’esperienza dell’Isola dei Famosi. Quando parla di Max Biaggi adesso non piange più. Una piccola grande rivincita per una love story finita male, anche perché la Atzei sta conquistando perfino i tifosi dell’ex motociclista. Qualcuno infatti scrive a commento:

Sono stata sempre tifosa di Max da quando stava con te vi vedevo come una bella coppia e una bellissima storia d’amore. La vita ricomincia sempre sei forte . Ti auguro ogni bene.

E ancora:

lui non sa cosa si è perso..! Vai avanti e buona vita!!

I fan sono tutti per Bianca:

Brava Bianca sei una bella persona ma la cosa ancora piu forte e’ che sei una brava cantante hai una bellissima voce e i testi sono fatti con il cuore continua a farci sognare.

Ciao Bianchina sei una bellissima persona sei brava hai una voce stupenda quando eri all’isola mi dispiaceva molto quando ti criticavano tutti credimi tutti…non ti hanno capito. e non ti hanno risparmiato niente non fidarti di Filippo ha soltanto sputato veleno…anche se non ti conosco ti voglio bene anche se sei nata a Milano sei sarda quanto me un saluto da cagliari.

Max Biaggi intanto risponde con il silenzio sulla faccenda. Sulla sua pagina Instagram si mostra impegnato ad assistere agli Internazionali d’Italia di tennis a Roma. Ma i suoi follower non mancano di fargli notare che la sua ex è dalla D’Urso e così commentano:

Perché hai lasciato Bianca senza darle spiegazioni? E’ importante capire per chi viene lasciato , e’ una firma di rispetto per la persona e per quello che c’è’ stato .. dovresti secondo me ..

Altri scrivono:

Ho appena visto l’intervista della D’urso a Bianca … Mi fa troppa tenerezza. Mi sembra giusto che tu le dia una motivazione del perché l’hai mollata. Mi ha commossa molto. Ed è inutile negarlo. Lei è ancora innamorata di te . Peccato è una ragazza dolcissima ed eravate davvero una bella coppia. Spero vivamente un giorno, di rivedervi insieme.

Qualcuno però cerca di capire anche la freddezza di Biaggi:

continuo ad apprezzare la delicatezza di mantenere la vita privata come tale. Bianca è una cara ragazza ma non dovrebbe permettere che il “sistema” si interessi della sua vita privata più che della sua vita lavorativa. La vita va avanti dai..coraggio.

Che dire però…. Sembra che Bianca abbia trovato il modo di rubare il cuore a tutti.

Bianca Atzei, la rivincita su Instagram e il silenzio di Max Biag...