Bianca Atzei e Jonathan su Instagram sempre più vicini

L'idillio fra Bianca Atzei e Jonathan continua e i due amici sono sempre più vicini e complici

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sono sempre più vicini, su Instagram e nella vita “reale”.

Dopo aver affrontato insieme l’esperienza dell’Isola dei Famosi i due non si sono più separati. La cantante di origini sarde era arrivata in Honduras con il cuore spezzato dopo la fine burrascosa e improvvisa della storia con Max Biaggi, Jonathan è stato una per lei una vera e propria medicina che le ha consentito di sorridere e di andare avanti. Dall’altra parte del mondo, nel corso del reality, è nata una bella amicizia che continua anche fuori dagli studi televisivi.

Jonathan e Bianca sono sempre più vicini e il loro rapporto è strettissimo, fatto di complicità e tenerezza, così tanto che qualcuno ha parlato persino di amore. A farlo per primo è stato proprio l’ex gieffino, che nello studio di Domenica Live di Barbara D’Urso aveva confessato di provare un sentimento forte nei confronti della cantante, ma di non volerlo etichettare in alcun modo.

Da allora sono trascorsi mesi e l’idillio continua, fra post su Instagram, sorprese e foto romantiche. I due condividono tutto: vanno a fare la spesa insieme, spesso dormono nello stesso letto e ora condividono anche gli impegni professionali. Entrambi infatti sono nel cast di Men in Italy, un nuovo spettacolo teatrale con Iva Zanicchi, Alex Belli e Beatrice Baldaccini.

La storia racconta l’amore fra Emma (Beatrice Baldaccini), giovane stilista, e Alex (interpretato da Belli), testimonial di una casa di moda. Attorno a loro ruotano diversi personaggi, fra cui Norma (Iva Zanicchi) irriverente e cinica proprietaria dell’azienda, Samuel (Daniele Balconi) fratello di Emma che conquisterà il cuore di Sara (Bianca Atzei), la figlia di Norma. A commentare gli avvenimenti sarà Ted (Jonathan Kashanian) cinico assistente, che riesce sempre a trovare una risposta a tutto.

Le prove, l’ansia del debutto e l’emozione, non hanno fatto altro che rendere ancora più solido il rapporto fra Bianca e Jonathan, che ormai condividono ogni cosa e su Instagram si mostrano sorridenti e felici.

Bianca Atzei e Jonathan

Bianca Atzei e Jonathan – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bianca Atzei e Jonathan su Instagram sempre più vicini