Bianca Atzei e Jonathan: dedica d’amore su Instagram

Continua l'idillio fra Bianca Atzei e Jonathan, tanto che la cantante dedica un post pieno d'amore all'ex naufrago

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sono più uniti che mai, come dimostra la romantica dedica pubblicata dalla cantante per l’influencer.

I due si sono conosciuti sull’Isola dei Famosi, poco dopo la rottura di Bianca con Max Biaggi. Da allora non si sono più lasciati e il loro rapporto è continuato anche fuori dagli studi televisivi, diventando così intenso che molti hanno parlato persino d’amore. D’altronde il sentimento che lega l’artista e l’opinionista di Verissimo è molto forte, come ha svelato lei stessa su Instagram.

Bianca Atzei ha pubblicato uno scatto che la ritrae al mare, teneramente abbracciata a Jonathan. “Sapere che c’è chi vuole prendersi cura di te e anche se hai poco tempo da dedicargli senti che ti sostiene e ti ti vuole bene – ha scritto -. La complicità e la sensibilità di due destini che si uniscono. P.s. Oggi mi son svegliata romanticissima…. e Jonathan smettila di stare in vacanza”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore, che arriva dopo la lunga vacanza dei due a Formentera. Di ritorno dall’Honduras e archiviati gli impegni lavorativi, Jonathan e Bianca erano partiti verso la Spagna, per godersi un po’ di meritato relax al sole. “Stai vicino a chi non ti leva mai il sorriso sul volto” aveva scritto la cantante su Instagram, raccontando la loro vacanza attraverso alcuni scatti in spiaggia.

Ora che gli ex naufraghi sono lontani, la Atzei non dimentica Jonathan, tanto da dedicargli un post pieno d’amore. D’altronde era stata proprio lei, qualche tempo fa, a spiegare come l’ex gieffino sia stato fondamentale per cancellare dal suo cuore Max Biaggi.

“La sua allegria è stata fondamentale per superare il dolore per Max Biaggi – aveva spiegato a DiPiù -. Il giorno in cui abbiamo fatto il bagno nudi sull’Isola, nella mia mente l’immagine del mio ex è diventata sfocata. Il tempo e la lontananza dall’Italia sono stati la cura migliore”.

Bianca e Jonathan Instagram

Bianca e Jonathan – Fonte: Instagram

Bianca Atzei e Jonathan: dedica d’amore su Instagram