Bianca Atzei, all’Isola dei Famosi sognava la pizza. Altro che Max Biaggi

Bianca Atzei confessa che il suo desiderio proibito all'Isola non era Biaggi ma una bella pizza margherita

Bianca Atzei tornata dall’Isola dei Famosi sta vivendo un momento magico. Il 15 giugno esce il nuovo singolo, Risparmio un sogno, il suo tour sta avendo un grande successo, è innamorata di Jonathan. E soprattutto il dolore per Max Biaggi è un lontano ricordo.

E tutto questo perché, ha spiegato la cantante, “Oggi sono una persona che sta crescendo”. Inutile negare però che la love story con l’ex campione di MotoGp l’ha segnata profondamente. L’ha cambiata e resa più matura, come ha dichiarato:

Non sono più così leggera ma non prendo nemmeno le cose con pesantezza. Quando una storia d’amore finisce magari nei tuoi pensieri e nel tuo cuore c’è una porta aperta ma impari a dedicarti a te stessa, come appunto dice la mia canzone.

Poi Bianca ha svelato il suo desiderio proibito mentre era all’Isola:

Pensavo ogni giorno alla pizza. Ne sognavo una alle verdure oppure una semplice margherita con la mozzarella di bufala.

Altro che Max Biaggi, il chiodo fisso della Atzei in Honduras era la pizza. Lei tra l’altro è stata l’unica naufraga a ingrassare durante il reality. Sebbene magrissima, Bianca ama molto il buon cibo. Non a caso sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con Chiara Nasti (sono identiche!) mentre stanno per addentare una colazione super golosa. E commenta: “Prima di ripartire… ci siamo strafogate da Ciro”.

I fan sono in sollucchero e la trovano bellissima.

Bianca Atzei Chiara Nasti

La colazione di Bianca Atzei – Fonte: Instagram

Bianca Atzei, all’Isola dei Famosi sognava la pizza. Altro che M...