Bianca Atzei in bikini su Instagram: un’altra vita senza Max Biaggi

Dopo l'Isola dei Famosi Bianca Atzei si mostra nuovamente in bikini ed è splendida: prova costume ampiamente superata

Per la prima volta da quando è tornata dall’Isola dei Famosi, Bianca Atzei si mostra nuovamente in bikini su Instagram.

La cantante è in splendida forma, merito anche di quei chili in più che ha preso durante il reality: addominali d’acciaio, gambe e braccia toniche, neanche un filo di cellulite o grasso. Semplicemente bellissima col due pezzi a righe rosse. Per lei la prova costume è ampiamente superata ma non ne avevamo dubbi. Tra l’altro a renderla ancora più conturbante, ci pensa il tatuaggio che compare in un punto “proibito”, appena sotto i fianchi.

Bianca sorride all’obiettivo. Sembra davvero serena mentre si diletta con secchiello e paletta su una spiaggia della sua amatissima Sardegna, in pausa tra un concerto e l’altro. L’estate della Atzei infatti è all’insegna della musica. È appena uscito il nuovo singolo, “Risparmio un sogno”, che è già un successo e il suo tour va a gonfie vele, come le sue partecipazioni a vari festival in giro per l’Italia.

Max Biaggi dunque è ormai un ricordo sbiadito. Pensare che lo scorso anno, più o meno in questo periodo, la Atzei era al capezzale dell’ex campione di MotoGp, ricoverato in ospedale per un brutto incidente. Oggi Bianca sta vivendo proprio un’altra vita. Chissà se la sua foto in bikini abbia creato qualche ripensamento in Biaggi che ora se la deve vedere con l’ira della ormai ex nuova fidanzata, Michelle Carpente. L’ennesima ragazza lasciata dal pilota nel silenzio, senza darle alcuna spiegazione.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bianca Atzei in bikini su Instagram: un’altra vita senza Max&nbs...