Bianca Atzei, ha una nuova vita ma non può dimenticare Max Biaggi

Bianca Atzei torna a parlare di Max Biaggi e definisce la loro, la più bella storia della sua vita. Che provi ancora qualcosa?

Bianca Atzei è tornata dall’Isola dei Famosi fortificata. Pare aver superato finalmente il trauma dell’improvvisa fine della storia d’amore con Max Biaggi. Anche se forse non ha totalmente dimenticato il pilota di cui continua a parlare.

L’ultima in ordine di tempo riguarda un’intervista al quotidiano Il mattino di Napoli dove torna ad affrontare la questione delle dinamiche di coppia. E ribadisce che “gli uomini sono un po’ codardi“. Un chiaro riferimento a Biaggi che l’ha lasciata senza darle una reale spiegazione.

D’altro canto, Bianca non può dimenticare quella che per lei è stata “la storia d’amore più bella della mia vita”. Se potesse spostare indietro le lancette dell’orologio, rifarebbe tutto quello che ha fatto perché si sentiva amata da Max. Dunque, nessun pentimento per quella la love story che l’ha fatta soffrire tanto e per lungo tempo. Anche se sono passati molti mesi, il pensiero per l’ex campione di MotoGp resta. Le ha proprio rubato il cuore.

La Atzei comunque non ha intenzione di fare marcia indietro, oggi non tornerebbe mai con il suo ex. E poi resta l’amaro in bocca per quel fulmine a ciel sereno quando l’ha lasciata senza un vero perché: “Avrei voluto sapere il motivo di questa rottura improvvisa. Gli uomini raramente hanno il coraggio di dire le cose”. Ma adesso non ha più importanza. “La delusione per la rottura improvvisa con Max mi ha fatto crescere”, ha dichiarato. Anche se sembra proprio che non riesca a non pensarci.

Certo molte cose sono accadute dopo l’Isola. La scomparsa della nonna cui era molto legata, l’amicizia, quasi amore con Jonathan, il tour e il singolo: Bianca è molto impegnata, sta spendendo tutte le sue energie sugli impegni professionali e la famiglia (ha una splendida nipotina che adora). Forse un modo per dimenticare un sentimento che ancora non è del tutto sopito.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bianca Atzei, ha una nuova vita ma non può dimenticare Max Biaggi