Bianca Atzei e Jonathan innamorati? I messaggi segreti su Instagram

Sul profilo Instagram di Jonathan Kashanian una serie di foto con Bianca Atzei parlano segretamente del loro amore

Tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian è amore? Questo è quello che ha fatto intendere la cantante sarda. In un video-messaggio ha raccontato di non poter fare a meno di lui. Lui ha risposto commosso.

Una dichiarazione d’amore vera e proprio non c’è stata ma intanto sul profilo Instagram dell’ex naufrago sono emersi altri dettagli “segreti”.

Ultimamente Jonathan ha pubblicato sui social parecchie foto in cui abbraccia Bianca. Sono scatti tenerissimi da dove emerge una grande intesa tra i due, già comunque molto evidente durante l’Isola dei Famosi quando hanno fatto il bagno nudi. Allora non si poteva immaginare che questo feeling sarebbe diventato così profondo.

Dopo le dichiarazioni di Bianca, i commenti di Jonathan ai loro selfie sembrano proprio annunciare un sentimento che cresce. L’ex naufrago cita accanto a una foto dove abbraccia e bacia la Atzei: “Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene, sarà perché ti amo.” I due poi posano davanti a Villa Erba e i loro sguardi s’incrociano. Lui scrive: “Dolce Sapore”. E tra gli hashtag compare #Amore.

I fan di Jonathan sono in visibilio all’idea che ci sia un legame sentimentale tra lui e Bianca. Qualcuno scrive:

Mi sono venuti i brividi nel sentire le tue parole per Bianca, (e lei per te). Siete stupendi❤❤❤the power of love.

Bellissimo il tuo rapporto con Bianca qualunque cosa sia e diventerà. L’amore non ha bisogno di definizioni ma l’importante è volersi bene. Siete due persone molto sensibili e dolci.

E ancora:

@jonathankashofficial__ ti adoro sei una persona bellissima io sono con te e @biancaatzei vorrei tanto vedervi insieme siete una bellissima coppia …vi amo

Ciao Jonathan e Bianca mi piace siete una bella copia cosa aspettate.

Finalmente per la Atzei sembrano finiti i giorni tristi dopo la separazione da Max Biaggi. E con Jonathan solo il tempo potrà dire come finirà. Di certo, hanno la benedizione dei loro follower.

Bianca Atzei e Jonathan innamorati? I messaggi segreti su Instagr...