Bianca Atzei dimentica Max Biaggi: intesa con Filippo Nardi all’Isola dei Famosi

Sull'Isola dei Famosi cresce la complicità tra Bianca Atzei e Filippo Nardi. E lei non si astiene dal sfidare l'ex gieffino con battute piccanti che scatenano la sua reazione

Bianca Atzei, naufraga all’Isola dei Famosi, prova a dimenticare Max Biaggi. Tra lei e Filippo Nardi cresce l’intesa. Nei giorni scorsi la cantante non aveva nascosto il suo dolore per la fine improvvisa della storia con l’ex pilota. Più volte era scoppiata in lacrime davanti alle telecamere, tanto che anche Mara Venier era intervenuta dallo studio per consolarla.

Poi il lavoro di gruppo e l’amicizia con Alessia Mancini le avevano fatto tornare il sorriso. E adesso è pronta perfino per scherzare con l’ex gieffino Filippo Nardi al quale non risparmia battute piuttosto piccanti. Bianca lo sfida a pescare l’aragosta nudo e lui accoglie la provocazione spogliandosi completamente. Un gesto che forse l’Atzei non si aspettava, ma che l’ha fatta ridere.  Insomma grazie a Nardi le lacrime per Biaggi sembrano ormai un lontano ricordo.

Pare che tra la cantante e l’ex inquilino del GF ci sia un buon feeling, la loro amicizia si sta consolidando sempre di più, tra scambi di confidenze e affettuosità. Chissà se si trasformerà in qualcosa di più profondo… Intanto Bianca sul suo profilo Instagram posta solo foto col sorriso.

Mentre Max Biaggi pare non preoccuparsi della sua ex (anche se si vocifera di una possibile ospitata in studio all’Isola dei Famosi). Il suo cuore ora batte per Michelle Carpente che però ha voluto precisare che tra loro ancora non è amore.

Bianca Atzei dimentica Max Biaggi: intesa con Filippo Nardi all’...