Bianca Atzei dimentica Max Biaggi e ritrova il sorriso all’Isola dei Famosi

Bianca Atzei si concentra sul lavoro di gruppo e il risultato è vincente. Il dolore per Max Biaggi sembra ormai lontano e lei è di nuovo serena

Bianca Atzei torna finalmente a sorridere dopo le lacrime versate copiose all’Isola dei Famosi per Max Biaggi che l’ha lasciata di punto in bianco apparentemente senza un reale motivo. La cantante sembra aver ritrovato la serenità e lo mostra a tutti postando sul suo profilo Instagram una foto dove finalmente appare sorridente. I follower la incoraggiano: “Non mollare mai!”

Certo il percorso non è facile, ma l’Atzei cerca di concentrarsi sulle sfide che deve affrontare al reality: canta per gli altri naufraghi e difende la sua compagna Alessia Mancini critica da Cecilia Capriotti.

Il lavoro di gruppo pare dunque averla aiutata a uscire dal buio che l’aveva avvolta dopo la fine della storia con Biaggi. Tanto che riferendosi all’Isola ha dichiarato: “Questo è un gioco di gruppo dove si convive e si fanno cose in gruppo e per il gruppo tu sei essenziale o sbaglio?”.

Può essere anche che le parole di sostegno che Mara Venier le ha dedicato, l’hanno fatta ritornare in sé dandole il coraggio di riprendere in mano la sua vita. Questo era proprio il suo scopo quando era partita insieme agli altri naufraghi.

E mentre Bianca combatte con la fame in Honduras, pare che Max Biaggi si stia consolando con una nuova fiamma, Michelle Carpente.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bianca Atzei dimentica Max Biaggi e ritrova il sorriso all’Isola...