Bianca Atzei: dedica d’amore a Jonathan per il suo compleanno

Jonathan Kashanian compie 38 anni e Bianca Atzei gli dedica su Instagram una bellissima dedica, spiegando perché lui sia così speciale per lei

Jonathan Kashanian il 15 gennaio 2019 ha compiuto 38 anni migliore regalo non poteva ricevere da questo nuovo anno, visto che si trova impegnato a teatro, protagonista del suo primo musical, “Men in Italy”, insieme alla donna che da un anno è inseparabile da lui: Bianca Atzei.

La coppia condivide il palco così come ha condiviso ogni momento del 2018, da quando si sono conosciuti e diventati inseparabili, in Honduras, durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Vacanze insieme, serate, ospitate tv, il tutto ad alimentare il gossip: sono o non sono una coppia? Le dichiarazioni da entrambe le parti non sono mai mancate, ma sempre sul sottile filo che separa vero amore da fraterna amicizia.

Nel giorno del compleanno di Jonathan, Bianca ha pubblicato una loro foto insieme, risalente alla scorsa estate a Ibiza,  dedicandogli parole bellissime. Che spiegano il forte sentimento che la lega a lui:

Tu che all’isola mi hai ridato la voglia di sorridere.
Tu che sembri così forte agli occhi degli altri ma sei la persona più sensibile e fragile del Mondo a tal punto da indossare una maschera per nascondere le tue insicurezze.
Tu che dove passi lasci il segno.
Tu che sei così amato da tutti.
Tu che con la tua intelligenza sei sempre un passo avanti a tutti e meriteresti tanto di più con il talento che ti contraddistingue.
Volersi bene è proprio questo.
Essere felici di aver scelto una persona che c’è. E viceversa.
Una persona che in cambio da te non vuole niente se non il tuo bene.
Volersi bene a volte va oltre quell’amore che poi ti fa soffrire e ti manca di rispetto.
Tu sei sempre lo stesso di un anno fa esatto Mentre partivamo per l’isola.
Tu sei diverso da tutto.
Buon compleanno Jo
❤️
#happybirthday

Bianca Atzei: dedica d’amore a Jonathan per il suo compleanno