Bianca Atzei, la romantica confessione sul fidanzato Stefano Corti

Dopo tante indiscrezioni, Bianca Atzei ha finalmente rivelato la verità sul suo rapporto con Stefano Corti

Già qualche settimana fa Bianca Atzei e Stefano Corti erano usciti allo scoperto su Instagram, ma ora la cantante si è per la prima volta confessata ai microfoni di Io e Te, svelando qualche dettaglio della sua relazione.

Bianca è stata, infatti, ospite della trasmissione di Rai1 e ha risposto alle domande di Pierluigi Diaco, parlando della sua vita sentimentale e della sua ritrovata felicità. A quanto pare, l’artista si sta finalmente risollevando da un lungo periodo difficile, iniziato ormai un paio d’anni fa.

Dapprima l’incidente in pista di Max Biaggi, all’epoca il suo fidanzato, e i tanti sacrifici per rimanere al suo fianco in ogni momento; poi la doccia fredda, quando alla fine dell’estate 2017 i due si sono improvvisamente lasciati. Bianca aveva deciso di ritrovare se stessa partecipando all’Isola dei Famosi 13, ed è qui che ha stretto un bellissimo rapporto – un’amicizia speciale – con il naufrago Jonathan Kashanian.

Ora è il momento di lasciar andare il passato e indossare nuovamente il suo miglior sorriso. La Atzei, come ha rivelato nel corso dell’intervista, è infatti finalmente felice al fianco di Stefano Corti. L’inviato de Le Iene ha fatto breccia nel suo cuore già qualche mese fa:

“Ormai basta definirlo tenero amico, è un fidanzato. Va avanti da qualche mese. C’è molta passione. Mi fa molto ridere, e questo per una donna è la cosa più importante” – ha spiegato Bianca, rivelando poi un simpatico aneddoto – “Ha conosciuto i miei genitori. Prima ha chiesto ai follower un consiglio, se doveva presentarsi alla prima cena vestito elegante o in boxer e ciabatte. Lui si è presentato in boxer e ciabatte, ma i miei genitori sono molto moderni e giovani, l’hanno presa bene. Bisogna prendere la vita con un po’ di leggerezza”.

Che tra Bianca e Stefano ci fosse un rapporto speciale era ormai evidente da un po’. Nelle scorse settimane, la cantante aveva pubblicato una bellissima foto, accompagnata da una dedica che aveva emozionato tutti i suoi fan. Poi, qualche giorno fa, è stato il turno di uno scatto di coppia con un’altra romantica frase d’amore:

Sono le cose più semplici a farci star bene. E quando le riscopri sono ancora più belle di come te le ricordavi. Basta saper aspettare…

Anche l’inviato della trasmissione di Italia 1 si è esposto in prima persona su Instagram, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan. In particolare, ha soddisfatto la curiosità di molti svelando il modo in cui lui e la Atzei si sono conosciuti: a quanto pare, il primo incontro è avvenuto lo scorso inverno durante un concerto di Anna Tatangelo!

Bianca Atzei

Bianca Atzei – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Bianca Atzei, la romantica confessione sul fidanzato Stefano Cort...