Bianca Atzei a letto con Jonathan: “Notte di noi”

Bianca Atzei torna a sorridere fra le braccia di Jonathan e posta una foto in cui i due sono nello stesso letto

Il rapporto fra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian si fa sempre più forte e i due postano su Instagram una foto che li ritrae abbracciati nel letto.

“Notte di noi” ha commentato l’esperto di stile di Verissimo, aggiungendo anche una serie di hashtag piuttosto eloquenti come #amorevero #amore #nanna #coccole #riposino #dolcezza #buonanotte #notte #letto #sonno #sonnoneabbiamo #goodnight #insieme e #kashatzei, il nomignolo con cui i fan hanno soprannominato la coppia.

Dopo la fine dell’Isola dei Famosi, Jonathan e Bianca non si sono più lasciati. Quando è arrivata in Honduras, la cantante era stata da poco lasciata da Max Biaggi e aveva il cuore spezzato. L’ex gieffino ha saputo comprenderla da subito e i due hanno trascorso insieme giorni indimenticabili. Tornati in Italia hanno continuato a frequentarsi sempre più assiduamente, dichiarandosi amore sui social. Si è persino parlato di una relazione, soprattutto dopo che Jonathan aveva rilasciato alcune dichiarazioni a Barbara D’Urso.

“In questo momento mi godo questo bisogno di lei – aveva spiegato a Domenica Live -, di sentirci, di coccolarci, abbiamo dormito 3 mesi mano nella mano ci sono delle cose che a lei non devo spiegare e questo mi fa stare bene. Come dobbiamo chiamarlo non lo so, si può chiamare amore con la A maiuscola? Si può chiamare bisogno uno dell’altro? Non chiamiamolo, io me lo sto godendo”.

E così, reduce da una vacanza in Sardegna con alcuni amici, Jonathan ha raggiunto Bianca Atzei per accompagnarla nel suo lungo tour in giro per l’Italia. L’intesa fra i due è fortissima e la coppia ha pubblicato su Instagram numerosi video che li ritraggono in viaggio insieme, sorridenti e felici. A colpire di più è però uno scatto rubato nella notte, in cui Jonathan e Bianca dormono uno accanto all’altro, abbracciati e sereni.

“Mi fai sentire come non mi sentivo da tanti anni – aveva svelato l’ex gieffino rivolgendosi a Bianca in una dichiarazione d’amore pubblica -. Io non so come andrà a finire questa cosa però so che in questo momento ti voglio al mio fianco”.

Bianca Atzei Instagram
Fonte: Instagram
Bianca Atzei – Fonte: Instagram