Beyoncé e Jay-Z troppo discinti, la figlia si imbarazza

Durante lo show "On the Run II” a Londra, Blue Ivy, figlia di Beyoncé e Jay Z, davanti alle immagini troppo sexy dei genitori ha espresso tutto il suo imbarazzo

Una bimba che si copre gli occhi davanti alle effusioni sexy di mamma e papà. Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che la bambina in questione, 6 anni, si chiama Blue Ivy Carter e che soprattutto i genitori rispondono ai nomi di Beyoncé e Jay-Z.

Risultato? Il suo palese imbarazzo, ripreso da Sara Emerson, che lavora nello stadio Parco Olimpico di Londra, dove si è tenuto il concerto del loro tour “On the Run II”, è finito nel web ed è diventato virale.

La bambina, presente al concerto dei genitori insieme ad una amichetta, nel momento in cui sono state trasmesse sul maxi schermo le immagini sexy di mamma e papà, ha prima fatto una espressione di palese disgusto, poi si è coperta gli occhi, infine si è nascosta imbarazzata sotto le transenne.

Tenerissima e dolcissima, il suo video è stato visualizzato più della performance di mamma. Beyoncé: hai una rivale in erba (e in casa) …

Beyoncé e Jay-Z troppo discinti, la figlia si imbarazza