Chi è Bernardo Corradi, il marito di Elena Santarelli

Scopriamo chi è Bernardo Corradi, ex calciatore, opinionista tv, ma soprattutto marito di Elena Santarelli

Un passato da sportivo e un futuro nel mondo della tv: Bernardo Corradi è il marito di Elena Santarelli. Classe 1976, ha 41, è nato a Siena ed è stato uno dei calciatori italiani più forti di sempre. Si è ritirato dal mondo del calcio a causa di un grave infortunio e oggi è un volto noto della tv.

Ha iniziato a giocare a pallone quando era giovanissimo, esordendo in serie C con il Poggibonsi. Nel 1994 ha segnato la sua prima rete ed è stato arruolato dal Cagliari in serie A. Nel 2000 è approdato all’Inter, in seguito ha raggiunto il successo grazie al Chievo, con cui ha realizzato 12 reti. In coppia con Marazzina infatti ha formato una delle coppie d’attacco più famose della prima serie.

In seguito ha militato in altre squadre importanti come la Lazio, il Valencia, il Parma, il Manchester City, il Reggina, l’Udinese e il Montréal Impact. Nel 2012 Bernardo Corradi ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro, tanto che è stato costretto ad abbandonare il mondo del calcio.

Dopo essersi ritirato ha iniziato ad apparire in televisione. Prima è stato scelto come commentatore sportivo da Premium Calcio, poi Simona Ventura l’ha voluto come coach per il suo programma “Selfie – Le cose cambiano” in coppia con Stefano De Martino. L’esperienza in tv ha permesso a Bernardo Corradi di farsi conoscere anche da chi non è appassionato di calcio. In particolare l’ex calciatore ha avuto un grande successo fra il pubblico femminile, tanto che oggi è considerato un sex symbol.

Lontano dal cliché del calciatore, Bernardo Corradi ha sempre avuto una vita amorosa piuttosto tranquilla. Non è mai finito sui giornali di gossip, né è mai stato al centro di scandali. Dopo una lunga relazione con Elena Santarelli ha sposato la showgirl nel 2014. Il matrimonio da sogno si è tenuto in Toscana, nel piccolo paese di Borgo San Felice, fra le colline verdi del Chianti al cospetto di 200 invitati fra cui spiccava Alessia Marcuzzi, una delle migliori amiche della soubrette di Latina.

Alla cerimonia era presente anche Giacomo, il figlio della coppia nato nel 2009. Nel 2016 è venuta alla luce la piccola Greta. Qualche mese fa la felicità della famiglia è stata turbata da un dramma: i medici infatti hanno diagnosticato al primogenito una “malattia” esprimendo una “diagnosi che nessun genitore vorrebbe mai sentire”, come ha spiegato la stessa Elena Santarelli.

Chi è Bernardo Corradi, il marito di Elena Santarelli