Benedetta Parodi si sposa di nuovo: l’annuncio su Instagram

Benedetta Parodi e Fabio Caressa si sposano (di nuovo). La coppia ha deciso di rinnovare i voti a vent'anni dalla cerimonia di nozze

Benedetta Parodi e Fabio Caressa si sposano (di nuovo). La giornalista ed esperta di cucina ha annunciato su Instagram il lieto evento.

Insieme da vent’anni, Caressa e la Parodi rappresentano una delle coppie più longeve e affiatate del mondo della tv. Conduttrice, scrittrice e giornalista lei, telecronista sportivo lui, si sono conosciuti quando erano ancora agli inizi della loro carriera e da allora non si sono più lasciati. Tre figli e un matrimonio dopo, hanno deciso di rinnovare la promessa di amore eterno che si sono scambiati il giorno delle loro nozze.

A svelarlo è stata la regina di Bake Off, che ha pubblicato su Instagram uno scatto romantico che racconta il giorno più bello della coppia. Lei indossa l’abito da sposa bianco, mentre lui ha un completo elegante mentre si baciano vicino all’altare, circondati dai fiori.

“Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio – ha scritto la Parodi, commentando la foto romantica -. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati… io ancora di più”.

La coppia ha tre figli: Matilde, Eleonora e Diego, proprio come Cristina e Roberto Parodi, i fratelli della giornalista. L’amore con Fabio Caressa, come ha raccontato anche l’esperto di calcio, è iniziato vent’anni fa, quando i due si incontrarono nei corridoi di TelePiù. Da allora non si sono più lasciati e nel corso del tempo l’amore è cresciuto, dando vita ad una splendida famiglia, di cui Benedetta è il motore principale.

“Siamo cresciuti insieme, se continua è merito di entrambi – ha spiegato Fabio Caressa in un’intervista a Vanity Fair -. Anche se è Benedetta l’anima della famiglia. È lei che ci riunisce sempre tutti. Io lavoravo a Telepiù, lei era la stagista della redazione. L’ho invitata a uscire un paio di volte, all’inizio ha fatto un po’ di resistenza. Dopo la prima uscita, Biscardi ci ha incrociato in corridoio. Non stavamo chiacchierando, siamo solo passati uno al fianco dell’altra. E dopo un po’ mi ha detto: “Che fai, esci con la Parodina?” Ci aveva visto giusto”.

benedetta-parodi

Benedetta Parodi e Fabio Caressa – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Benedetta Parodi si sposa di nuovo: l’annuncio su Instagram