Belen nel cast dello Speciale Mondiali Mediaset “Balalaika”: lo rivela su Instagram

Belen Rodriguez pubblica delle Instagram Stories in cui rivela che farà parte del cast dello Speciale Mondiali Mediaset "Balalaika"

Se, come diceva la Agatha Christie: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”, la conferma arriva dalla stessa interessata, via Instagram.

Sarà Belen Rodriguez una delle presenze femminili dello Speciale Mondiali targato Mediaset, il programma che si chiamerà “Balalaika”.

Alla vigilia della conferenza stampa che avrebbe presentato il cast e “stoppato” tutte le indiscrezioni delle ultima settimane(“Marcuzzi, o forse Blasi, o magari Rodriguez…”), la showgirl argentina ha giocato d’anticipo pubblicando delle Instagram Stories che fugano ogni dubbio.

Si vede una riunione Mediaset (primo indizio), con Diego Abatantuono che parla (secondo), viene inquadrata una scaletta siglata proprio “Balalaika”(terzo e definitivo).

In realtà sarà Ilary Blasi ( asso piglia tutto di questa stagione Mediaset) a condurre insieme a Nicola Savino. Belen sarà una delle “partecipazioni straordinarie” al programma, come la Gialappa’s, Diego Abatantuono, Ciro Ferrara e Monica Bertini.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen nel cast dello Speciale Mondiali Mediaset “Balalaika&#8221...