Belen e Stefano De Martino: cosa sta succedendo tra loro

Belen e De Martino sono stati fotografati di nuovo insieme, fra sorrisi e complicità. Cosa sta succedendo fra i due ex?

Cosa sta succedendo tra Belen e Stefano De Martino?

Dopo un addio doloroso, l’accordo per il divorzio e le liti, fra i due ex sembra tornato il sereno. Belen e Stefano hanno superato le rispettive divergenze e ora sorridono insieme. Gli ex coniugi sono stati paparazzati durante una giornata al parco con tutta la famiglia al completo. Da qualche mese De Martino si è trasferito accanto alla Rodriguez per trascorrere più tempo con il figlio Santiago e i due spesso escono insieme proprio come se fossero ancora una coppia.

Risate, sguardi complici e sorrisi: Stefano e Belen sembrano tornati indietro a quel 2013, quando si giurarono amore eterno e la passione era alle stelle. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, i genitori giocano con il piccolo Santiago, poi si siedono per riposare, la Rodriguez ascolta della musica dalle cuffie e De Martino si avvicina teneramente a lei.

Entrambi hanno smentito un ritorno di fiamma, ma il riavvicinamento è evidente. La showgirl argentina ha da poco detto addio ad Andrea Iannone, certa di volersi concentrare esclusivamente sulla crescita di suo figlio e sulla carriera. Questa svolta nella sua esistenza l’ha portata a riavvicinarsi a De Martino, con cui, dopo liti e tradimenti, ha saputo costruire un rapporto solido. Allo stesso modo, l’ex ballerino di Amici ha confessato di non sentirsi pronto per iniziare una storia d’amore e ha rispedito al mittente i gossip riguardo una relazione con la stilista Gilda Ambrosio.

Anche se non stanno più insieme, Belen e Stefano cercano di essere presenti nei momenti importanti della vita di Santiago, come il suo primo giorno di scuola o le giornate al parco. Con loro anche gli altri componenti della famiglia Rodriguez. Non solo Jeremias, con cui il pupillo di Maria De Filippi ha fatto pace, ma soprattutto Veronica Cozzani. La presenza della mamma della showgirl sarebbe il segnale che fra i due le cose procedono a gonfie vele e che potrebbe esserci presto un ritorno di fiamma.

Belen Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino: cosa sta succedendo tra loro