Belen e De Martino ritorno di fiamma? La verità del ballerino

Stefano De Martino svela la verità sul tanto discusso ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? A raccontare la verità sul rapporto con l’ex moglie è proprio il ballerino.

Dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi e la fine della relazione con Gilda Ambrosio, il pupillo di Maria De Filippi ha deciso di trasferirsi in un appartamento a pochi passi da quello di Belen, per trascorrere più tempo con il piccolo Santiago. Le incomprensioni ormai sembrano passate e i due ex coniugi ora hanno un ottimo rapporto, tanto che qualche tempo fa erano stati paparazzati insieme, fra sorrisi e sguardi complici. Un ritorno di fiamma? La crisi della Rodriguez con Iannone ha fatto pensare che di mezzo ci fosse proprio Stefano De Martino tornato a sedurre la showgirl.

La verità però è un’altra, come ha rivelato il ballerino: “Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni – ha spiegato a Diva e Donna -. Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”.

Proprio come Belen Rodriguez, anche Stefano De Martino è rimasto scottato dalla fine del suo matrimonio, così tanto che ora non è in cerca di relazioni, ma vuole concentrarsi solamente sul figlio Santiago. “Sono single e sono felice così, concentrato su me stesso – ha spiegato -. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita”.

“Sicuramente – ha concluso Stefano De Martino – la prossima volta se mi sposerò, se mai dovessi farlo e non credo, lo farò dopo 20 anni di relazione, alla fine di un percorso di vita”.

Belen e De Martino ritorno di fiamma? La verità del ballerino